sergio1989
Digital-Forum Master
Mi sono collegato in remoto al computer dove ho il decoder dtt, ho registrato 3 minuti di film, solo che sono più di 300MB se trovo dove caricare il file domani ve lo carico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sergio1989 ha scritto:Ho trovato dove caricare la registrazione, ma è una cosa legale? cioè non è che rischio segnalazioni ecc... perchè sto caricando una registrazione di 4 minuti?
Se non ci sono problemi entro stanotte potrete vedere come è stato trasmesso avatar su canale 5HD
fattemi sapere
W LECCE & INTER ha scritto:Che invidia amici sardi, che vi siete potuti vedere Avatar in HD!!![]()
![]()
![]()
diciamo che i 2 non sono proprio in amiciziaekboz1 ha scritto:piccolo ot/consiglio ... mai caricare materiale mediaset su youtuberimozione immediata assicurata
sergio1989 ha scritto:Purtroppo pochi minuti dopo aver finito l'upload su youtube, mi è arrivata una email da youtube nella quale mi avvisavano che il video era stato bloccato in quanto io detenevo i diritti d'autore, se riesco vi carico il file originale su rapidshare
caricala su ge.ttsergio1989 ha scritto:Ho trovato dove caricare la registrazione, ma è una cosa legale? cioè non è che rischio segnalazioni ecc... perchè sto caricando una registrazione di 4 minuti?
Se non ci sono problemi entro stanotte potrete vedere come è stato trasmesso avatar su canale 5HD
fattemi sapere
LuProduction ha scritto:Si possono sbrigare a levere i PROVVISORI e a far partire CANALE5HD in tutto il paese?
Scusa ma chi l'aveva detto? Non c'è stata mai nessuna data sulla eliminazione dei provvisoriSasi9239 ha scritto:Ormai siamo quasi a metà settembre e i provvisori sono ancora lì, avevano detto che da settembre i provvisori venivano ma ancora sono lì, ora dobbiamo solo aspettare, ma sicuramente l'avvio di Canale5 HD sarà a breve secondo me...
BlackPearl ha scritto:Tralaltro occorre scaricane uno alla volta se non si è registrati...
Comunque 20 secondi di filmato bastavano...![]()
Azaba00 ha scritto:Come vi sembra "Veline" ??