E qui 3750 potrebbe sapere qualcosa... altrimenti è soltanto un errore...marcobremb ha scritto:Sì aspettiamo notizie... non vorrei che sia saltato tutto il Beauty Contest
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E qui 3750 potrebbe sapere qualcosa... altrimenti è soltanto un errore...marcobremb ha scritto:Sì aspettiamo notizie... non vorrei che sia saltato tutto il Beauty Contest
Oppure rioccupa la frequenza con un BC che si allontana e diventa fumoso ?ale89 ha scritto:Beh che ne sai... aspettiamo notizie... magari è un errore con l'accensione dei mux di la3...
speriamo non sia un errore!3750... ha scritto:Non può essere altro che un errore. Vedremo nei prossimi giorni.![]()
Paoloxs ha scritto:speriamo non sia un errore!cmq il logo di Canale 5 HD è diverso da quello degli altri 2!
La solita mediaset dove regna l'illegalità3750... ha scritto:Non può essere altro che un errore. Vedremo nei prossimi giorni.![]()
cosa ci dovrebbe essere sul 37?3750... ha scritto:Io dico che si sono sbagliati e hanno acceso il 58 invece del 37. Scommettiamo ?![]()
![]()
Dunque se fosse così significa che E.I. è davvero dietro al MUX de La 3...3750... ha scritto:Io dico che si sono sbagliati e hanno acceso il 58 invece del 37. Scommettiamo ?![]()
![]()
Perchè cosa deve andare sul 37???3750... ha scritto:Io dico che si sono sbagliati e hanno acceso il 58 invece del 37. Scommettiamo ?![]()
![]()
Ovvio.... basta vedere il cambio di postazione di La3 nell'alessandrino...floola ha scritto:Dunque se fosse così significa che E.I. è davvero dietro al MUX de La 3...
Il MUX di 3, che hanno acceso oggi in alcune zone.marcobremb ha scritto:Perchè cosa deve andare sul 37???
Infatti lo ricevo da Valcavafloola ha scritto:Il MUX di 3, che hanno acceso oggi in alcune zone.
Ciò rafforza la mia convinzione che ci andrà qualcosa di MDS, Premium in particolare... Tempo al tempo...ale89 ha scritto:Ovvio.... basta vedere il cambio di postazione di La3 nell'alessandrino...
Forse in canali Premium in HD, per liberare gli altri MUX ed evitare l'oscuramento di alcuni canali e la ricomparsa dei +1?floola ha scritto:Ciò rafforza la mia convinzione che ci andrà qualcosa di MDS, Premium in particolare... Tempo al tempo...