BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
ma al posto di dare il 6 (che mettendolo all'asta entrano soldini nell'erario), sarebbe meglio dare l'ok alla conversione del nux 3 (ed anche a La3 ovviamente)...
ciao ciao
ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e allora se è come dici tu sarebbe giusto lasciarglieli punto e basta..fano ha scritto:Vi ricordo che la concessione di ReteQuattro è ri-stata legalizzata dalla Legge Gasparri, quindi no nessun regalo... semmai il regalo lo ha avuto Europa 7, ok?
Tutti han pagato soldoni le frequenze e loro senza aver fatto TV decente ne hanno una gratis bella fresca
Quindi, sì, per fare le cose in maniera corretta sia il Mux 3 (frequenze ex-Telepiù, poi SportItalia...sempre e comunque di proprietà & gestite da E.I.) che il Mux 6 sarebbero Mediaset di diritto... ricordatevelo![]()
E' giusto lasciargliele e consentirgli di utilizzarle, visto che oltre ad essere state pagate con il loro uso si crea lavoro sia diretto che indiretto, fanno girare i soldi e in questo momento di crisi non è poco e sopratutto consentono a Mediaset di ampliare il servizio dato ai cittadini; tutto ciò in questi mesi di blocco non è avvenuto e i primi a rimetterci siamo stati noi utenti.emacron ha scritto:e allora se è come dici tu sarebbe giusto lasciarglieli punto e basta..
marcobremb ha scritto:Ma si... diamogli tutte le freuqenze no???
Non sono abbastanza le 5 attuali (Dfree)
ma non so cosa c'è da capire se uno ha già pagato un bene è di sua proprietà punto e accapo perchè come già detto da confalonieri sulle frequenze ci è stato investito un miliardo e quindi sia il 3 che il 6 sono di mediaset e basta, almeno offrono un servizio poi ci si può lamentare dello stesso come per la rai ma almeno lo offrono (premium da concorrenza e da lavoro perchè secondo me non ci può essere il monopolio in nessun caso)marcobremb ha scritto:Meglio che darle gratis visto i sacrifici chiesti ai cittadini ultimamente...
immagino.....tidus_86 ha scritto:"Panariello non esiste" ha una buona qualità, ma a mio parere si vedeva molto meglio "Italia's Got Talent"![]()
andrewhd ha scritto:ma non so cosa c'è da capire se uno ha già pagato un bene è di sua proprietà punto e accapo perchè come già detto da confalonieri sulle frequenze ci è stato investito un miliardo e quindi sia il 3 che il 6 sono di mediaset e basta, almeno offrono un servizio poi ci si può lamentare dello stesso come per la rai ma almeno lo offrono (premium da concorrenza e da lavoro perchè secondo me non ci può essere il monopolio in nessun caso)
elettt ha scritto:Peccato che non funziona così, Confalonieri tira acqua al suo mulino ma dice cose fasulle. Le frequenze, come già detto innumerevoli volte, NON si acquistano, sono proprietà dello stato e vengono assegnate previo pagamento di un canone, diciamo un affitto. Se a te interessa una casa che al momento è affittata a un soggetto, tu sei liberissimo di offrire cifre da capogiro a tale soggetto per liberarla e subentrare nell'affitto. rimane il fatto che quando scadrà il contratto il proprietario sarà comunque libero di buttarti fuori e farci quello che vuole. Questo è esattamente quello che ha fatto MDS acquistando frequenze da altri. Ne ha acquisito il diritto di utilizzo temporaneo, non la proprietà, diritto decaduto a switch-off avvenuto. Tuto il resto è fuffa, o meglio politica.
Esattamente...elettt ha scritto:Le frequenze, come già detto innumerevoli volte, NON si acquistano, sono proprietà dello stato e vengono assegnate previo pagamento di un canone, diciamo un affitto.
Sicuramente sono test... non è un mistero che Mediaset su molti impianti ha già pronto il 58 UHF...cavallone ha scritto:Scusate se mi intrometto (!)
lo scrivo anche qui oltre che in coperturaToscana,
ierisera mi sono ritrovato i canali
504 RETE 4 HD
505 CANALE 5 HD
506 ITALIA 1 HD
[ch.58]
, mentre zappingavo dalle parti del 507 e del 501
è prevista l'attivazione di tali canali? o è una cosa momentanea?