Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

Azaba00 ha scritto:
1080i !
Per rete4Hd non ci speravo....secondo me vanno tutti sul mediaset3 quando avranno l'autorizzazione
Anche secondo me, poi sono ancora più felice dopo la conferma di reese sulla trasmissione di TUTTI i contenuti disponibili e in hd + la sicurezza di avere le tre reti a differenza di chi parlava al massimo di 1.....

marcobremb ha scritto:
La MotoGP sarà in HD solo l'anno prossimo su Mediaset. Poi basta. ;)

Meglio di niente....
il tempo ci dirà se Sky ha fatto un'affare....
è pur sempre uno sport in più per sky e uno in meno sul free

Comunque su italia1Hd stanno sperimentando il logo hd in tutte le posizioni, ora si trova a sinistra del logo italia1 (che resta a destra)! Domenica durante studio aperto visto che non ci stava l'hanno messo in solitaria in alto a destra!

marcobremb ha scritto:
Dall'anno prossimo ci sarà la SBK in HD oltre alla MotoGp. :D
Poi solo SBK :)

Bene bene, ora non ci resta che aspettare l'estate per vedere l'Hd dei canali mediaset!! Speriamo che anche la rai si svegli e lanci almeno un altro canale in hd, loro non hanno problemi di spazio...:D :D :D

marcobremb ha scritto:
Dall'anno prossimo ci sarà la SBK in HD oltre alla MotoGp. :D
Poi solo SBK :)
Giusto non ci avevo pensato.
Azaba00 ha scritto:
Bene bene, ora non ci resta che aspettare l'estate per vedere l'Hd dei canali mediaset!! Speriamo che anche la rai si svegli e lanci almeno un altro canale in hd, loro non hanno problemi di spazio...
Ti dico una cosa, come studi in hd mediaset è 4 a 1 con la rai, come emissione hd 3 a 0 poi verso fine dell'anno come saprai ci sarà la nuova emissione in digitale dei tematici rai (ancora!! Mediaset ce l'ha da un pezzo e la qualità sd si vede).
Purtroppo la rai ha esigenze di copertura maggiori e penso che non diminuirà mai i fec dei propri mux, però almeno al 3/4 ci potrebbe arrivare non solo per il principale.

Grazie
E se dovesse accadere veramente entro l'estate, complimenti a Mediaset!! :)

Se ho ben capito Reese diceva qualche mese fa che ci sarebbe stato un canale Mediaset HD. Adesso i 3 canali generalisti in HD ?
C'è stato un cambio di rotta ?

Marcolup69 ha scritto:
Se ho ben capito Reese diceva qualche mese fa che ci sarebbe stato un canale Mediaset HD. Adesso i 3 canali generalisti in HD ?
C'è stato un cambio di rotta ?
No, è che sono convinti che ci saranno tutti e 3 i canali in HD,quando è stato chiaramente detto che è previsto solo canale 5

rob7417 ha scritto:
No, è che sono convinti che ci saranno tutti e 3 i canali in HD,quando è stato chiaramente detto che è previsto solo canale 5

Oh almeno lui ha detto che ci saranno tutti e tre canali in HD...se poi non ci credete...

Io ci credo che ci saranno i 3 canali generalisti in HD, ma mi chiedo, se Reese diceva qualche mese fa che ci sara un solo canale Mediaset in HD vuol dire che c'è stato un cambio di rotta da parte del biscione...

M. Daniele ha scritto:
Oh almeno lui ha detto che ci saranno tutti e tre canali in HD...se poi non ci credete...
lui chi?..io ricordo di reese e forse ercolino che parlavano del solo canale 5,mi sà che ti sei perso un passaggio

rob7417 ha scritto:

Ma scusa, tu invece da dove le hai queste informazioni "è stato chiaramente detto che è previsto solo Canale 5" ?
Detto da chi ? Dai manager di Cologno Monzese ? Quale fonte ?

Indietro
Alto Basso