Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

I canali saranno 3, ma la maggior parte dei programmi prodotti in HD sono su canale 5.. su rete 4 e italia 1 saranno quasi sempre upscalati.. quindi alla fine è come se ci fosse solo canale 5 HD.. poi per quanto mi riguarda, per me hanno già trasmesso in nativo, anche se non è l'emissione definitiva.. ho visto programmi come Amici, Italia's Got Talent, Bailà, Scherzi a parte, Io canto con una qualità ottima.. :D

tidus_86 ha scritto:
I canali saranno 3, ma la maggior parte dei programmi prodotti in HD sono su canale 5.. su rete 4 e italia 1 saranno quasi sempre upscalati.. quindi alla fine è come se ci fosse solo canale 5 HD.. poi per quanto mi riguarda, per me hanno già trasmesso in nativo, anche se non è l'emissione definitiva.. ho visto programmi come Amici, Italia's Got Talent, Bailà, Scherzi a parte, Io canto con una qualità ottima.. :D

E si ricomincia con sta storia dei programmi.
Molte serie TV trasmesse da Rete 4 (Mentalist, 24...) e Italia 1 hanno la verisone HD. Il cinema su Italia 1, i programmi di rete4 (pianeta mare, forum...)... Altro che se ci sono dei programmi in HD nativo...

:eusa_wall: preferisco non scrivere piu perche quando si legge: " quindi alla fine è come se ci fosse solo canale 5 HD" c'è proprio da ridere (o piangere)...

Marcolup69 ha scritto:
E si ricomincia con sta storia dei programmi.
Molte serie TV trasmesse da Rete 4 (Mentalist, 24...) e Italia 1 hanno la verisone HD. Il cinema su Italia 1, i programmi di rete4 (pianeta mare, forum...)... Altro che se ci sono dei programmi in HD nativo...

:eusa_wall: preferisco non scrivere piu perche quando si legge: " quindi alla fine è come se ci fosse solo canale 5 HD" c'è proprio da ridere (o piangere)...

Infatti io ho detto che la maggior parte dei programmi sono su canale 5, mentre su rete 4 e italia 1 saranno quasi sempre upscalati.. comunque se prima è stato detto che era solo un canale e ieri invece è stato detto che sono tutti e 3, alla fine è una buona notizia!

tidus_86 ha scritto:
Infatti io ho detto che la maggior parte dei programmi sono su canale 5, mentre su rete 4 e italia 1 saranno quasi sempre upscalati.. comunque se prima è stato detto che era solo un canale e ieri invece è stato detto che sono tutti e 3, alla fine è una buona notizia!

Prime e seconde serate in HD nativo per Rete4 e Italia1...
Quanto HD nativo viene trasmesso da la7HD ? Ci saranno molti piu programmi in HD su Rete4 e Italia 1 di quanto ce ne sia su la7...
Penso che tu non conosca la situazione dei canali HD delle maggiori rete televisive in Europa...

Ma lasciamo stare... detesto l'arroganza

Marcolup69 ha scritto:
Prime e seconde serate in HD nativo per Rete4 e Italia1...
Quanto HD nativo viene trasmesso da la7HD ? Ci saranno molti piu programmi in HD su Rete4 e Italia 1 di quanto ce ne sia su la7...
Penso che tu non conosca la situazione dei canali HD delle maggiori rete televisive in Europa...

Ma lasciamo stare... detesto l'arroganza

Non sapevo di quei programmi in hd per rete 4 e italia 1, io mi sono solo basato su quello che ha scritto reese riguardo i programmi in hd:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2828536&postcount=1570

Stefano91 ha scritto:
Forum mi sembra di ricordare che non sia emesso in HD...
Esattamente però chi non conosce bene la situazione eviti di parlare perchè reese non ha mai detto che ce ne sarà solo uno i link dei messaggi che ho postato confermano che saranno 3. Per la cronaca i programmi in hd sono tantissimi sulle reti mediaset.

Che bello speriamo che per l'estate davvero ritorneranno i tre canali mediaset in HD:D .....ricordo a luglio dell'anno scorso tornai a casa dal mare e quando accesi la tv su canale 5 hd mi comparse la frase che la sperimentazione in HD era temporaneamente sospesa!!!:mad: :mad: che amarezza!!!

Cristian_95 ha scritto:
Che bello speriamo che per l'estate davvero ritorneranno i tre canali mediaset in HD:D .....ricordo a luglio dell'anno scorso tornai a casa dal mare e quando accesi la tv su canale 5 hd mi comparse la frase che la sperimentazione in HD era temporaneamente sospesa!!!:mad: :mad: che amarezza!!!
Io stavo per scagliare una scarpa sul tv dal nervoso, era un anno che aspettavo di vedere colorado in upscaling almeno, adesso lo vedro in hd, meglio.

Previsione: adesso siamo tutti contenti poi quando arriveranno andremo a spulciare tutti i programmi ancora in upscaling, mi dispiace comunque per avanti un altro di cui sono quasi certo che il T1 (Titanus Elios) non è HD.

Non vedo l'ora di cominciare a vedere i primi promo che annunciano l'offerta mediaset in HD.

andrewhd ha scritto:
... Per la cronaca i programmi in hd sono tantissimi sulle reti mediaset.
Diciamo che i programmi potenzialmente in HD sono tantissimi... Vorrei ricordare che mediaset ha (da almeno 2 anni, cioè da quando è partito Premium Cinema HD) già "collezionato" una serie di master di film in HD... Anche molte serie tv sono in HD (se ne hanno chiesto i master HD)... Tutto questo oltre alle produzioni da studio ed agli eventi "live"...
Insomma ci vuole solo un po' di buona volontà nel partire (a questo punto spero a luglio)...

luke66 ha scritto:
Diciamo che i programmi potenzialmente in HD sono tantissimi... Vorrei ricordare che mediaset ha (da almeno 2 anni, cioè da quando è partito Premium Cinema HD) già "collezionato" una serie di master di film in HD... Anche molte serie tv sono in HD (se ne hanno chiesto i master HD)... Tutto questo oltre alle produzioni da studio ed agli eventi "live"...
Insomma ci vuole solo un po' di buona volontà nel partire (a questo punto spero a luglio)...
Il master hd glielo danno indipendentemente. Comunque hai ragione hanno tantissimi film e serie in hd anche quelle vecchiotte perche per premium hanno rifatto i master, sapendo poi che TUTTE le fiction mediaset sono prodotte in HD da taodue, mediavivere e ares film.

io sono stato agli studi elios di mediaset per vedere "amici" e avevano tutte le telecamere con tanto di logo HD!

Azaba00 ha scritto:
a schermo nero!
Ottimo!
Hai visto per caso il film su italia 1 ieri, in SD aveva una qualità spaventosa chissà in HD com'era..... comunque si nota la differenza con la nuova emissione questo intendo dire.

andrewhd ha scritto:
Ottimo!
Hai visto per caso il film su italia 1 ieri, in SD aveva una qualità spaventosa chissà in HD com'era..... comunque si nota la differenza con la nuova emissione questo intendo dire.

Ieri non ero a casa, e quindi niente italia1Hd

Azaba00 ha scritto:
Comunque su italia1Hd stanno sperimentando il logo hd in tutte le posizioni, ora si trova a sinistra del logo italia1 (che resta a destra)! Domenica durante studio aperto visto che non ci stava l'hanno messo in solitaria in alto a destra!

L'hanno fatto pure oggi su canale5 HD, intanto ho notato che da diversi giorni tutti e 3 i canali hanno il nuovo logo HD che aveva solo canale5 HD, come segnalato post addietro per italia1 HD.
Comunque davvero ottimo upscaling su canale5 HD per i diversi programmi, e anche diversi film in upscaling hanno una qualità molto buona, non oso immaginare a quando trasmetteranno in nativo, ci sarà da divertirsi, suppongo.

Indietro
Alto Basso