Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

marcobremb ha scritto:
Correggo il "Sarebbe ideale" in "DEVONO TRASMETTERE LA CL IN HD NATIVO!!!!"

Altrimenti è solo una vergogna... umiliati davanti a tutta Europa.
Marco, hai ragione, ma sai, abituato alle boiate di Mediaset con Premium Calcio HD, se mi creo aspettative rimango sicuramente deluso. L'anno scorso una partita di Europa League andava sempre in HD, quest'anno che avevo finalmente il decoder solo una volta nei gironi e per la finale.

marcobremb ha scritto:
Correggo il "Sarebbe ideale" in "DEVONO TRASMETTERE LA CL IN HD NATIVO!!!!"

Altrimenti è solo una vergogna... umiliati davanti a tutta Europa.

qualche settimana fa reese ha detto che i canali hd arriveranno in estate,
quindi non ci resta che aspettare e poi giudicare la qualità! :D :D

Ieri stavo continuando a verificare, tra le altre cose, la qualità video dei canali, sul mio nuovo tv 32" full hd Sony KDL-32EX720 acquistato 5 giorni fa, mi sono sintonizzato sui canali del 3d in questione, sono rimasto sbalordito dalla qualità video del film "The Resident" su Canale 5 HD, ragazzi davvero ottimo upscaling, quasi quasi sembrava un HD nativo a medio bitrate...:5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ieri stavo continuando a verificare, tra le altre cose, la qualità video dei canali, sul mio nuovo tv 32" full hd Sony KDL-32EX720 acquistato 5 giorni fa, mi sono sintonizzato sui canali del 3d in questione, sono rimasto sbalordito dalla qualità video del film "The Resident" su Canale 5 HD, ragazzi davvero ottimo upscaling, quasi quasi sembrava un HD nativo a medio bitrate...:5eek: :D
Ho avuto anche io la,stessa impressione ma in SD!! Sicuramente ha il master in HD.

Domani sera date uno sguardo su Italia1 HD alle 21.10 a "Svalvolati on the Road" e poi ditemi la qualità ;)

SATRED ha scritto:
Domani sera date uno sguardo su Italia1 HD alle 21.10 a "Svalvolati on the Road" e poi ditemi la qualità ;)

Novità in vista? :D Lo guardo volentieri, sento aria di cambiamento! :)

SATRED ha scritto:
Mi ricordo l'ultima volta che è stato trasmesso non era per niente buona.
tidus_86 ha scritto:
Novità in vista? Lo guardo volentieri, sento aria di cambiamento!
Chissà se lo trasmetteranno in nativo.

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:

Mi puzza, mi puzza di... HD Nativo!

Sintonizzatevi amici sardi... e fateci sapere! Magari, se potete, postate qualche immagine...

Che ingiustizia voi della sardegna li potete vedere questi 3 canali in HD anche se upscalato.......questa è l'Italia:mad: :mad:

SATRED ha scritto:
memorizzato :D in questi giorni la qualità non è delle migliori

SATRED ha scritto:

Umh, mi incuriosisci, lo guarderò se riesco...:D

adriaho ha scritto:
in questi giorni la qualità non è delle migliori

Ma no dai, dipende anche dai contenuti, ci sono contenuti in cui la qualità è migliore, altri in cui è un pò meno, questo ho notato.

Su canale 5 niente da lamentarsi però certe volte su italia1...
per stasera cerco di mettere qualche screen

adriaho ha scritto:
Su canale 5 niente da lamentarsi però certe volte su italia1...
per stasera cerco di mettere qualche screen

Diciamo che anche il palinsesto di italia1 non aiuta....
dai uno sguardo a csi miami ora....:D :D
Quindi stasera ci becchiamo il primo hd di italia1??

per non parlare di mammoni ieri...

se non si tratta di nativo forse ci avviciniamo :D

Indietro
Alto Basso