Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

andrewhd ha scritto:
Stavo pensando che secondo questo documento mediaset trasmetterà anche la pubblicità in HD e ai sardi volevo chiedere:
ci sono ancora durante la pubblicità alcuni spot con quelle fastidiose righette nere sopra e sotto, sono molto sottili, non parlo del "21:9".
Poi ho ripescato questo che fa ben sperare:
Su premium la pubblicità è in HD da un mesetto se è questo che volevi sapere ;)

Lo switch off quando è previsto? fine luglio? Vorrei poter vedere mediaset in hd, con le attuali tv è un dolore vedere canali in sd...

andrewhd ha scritto:
Stavo pensando che secondo questo documento mediaset trasmetterà anche la pubblicità in HD e ai sardi volevo chiedere:
ci sono ancora durante la pubblicità alcuni spot con quelle fastidiose righette nere sopra e sotto, sono molto sottili, non parlo del "21:9".
Poi ho ripescato questo che fa ben sperare:

Quindi dovremo aspettare ancora per rete 4...

Calcolacodici ha scritto:
Lo switch off quando è previsto? fine luglio? Vorrei poter vedere mediaset in hd, con le attuali tv è un dolore vedere canali in sd...
4 Luglio, la nostra festa dell'indipendenza. :D
D96 ha scritto:
Quindi dovremo aspettare ancora per rete 4...
Comunque successivamente è stato detto che arriveranno tutti e tre.

Ottimo, ma tu guarda che coincidenze :D
Anch'io spero che sia aggiunto anche rete 4...
Grazie per la risposta, per caso invece sai se verranno mai ri-inseriti i + 1? Erano così comodi :sad:

Non mi sembra così malvagia la qualità dei generalisti soprattutto quelli del mux Mediaset4.

M. Daniele ha scritto:
Non mi sembra così malvagia la qualità dei generalisti soprattutto quelli del mux Mediaset4.
Infatti, non sono poi così spiacevoli ma l'alta definizione per me è una priorità, volevo chiedervi voi cosa facevate con i suddetti, li tenevate sui 500 o li spostavate al posto degli SD (io faccio così).

andrewhd ha scritto:
Infatti, non sono poi così spiacevoli ma l'alta definizione per me è una priorità, volevo chiedervi voi cosa facevate con i suddetti, li tenevate sui 500 o li spostavate al posto degli SD (io faccio così).

Si certo la priorità è per l'HD ma la mia era solo una risposta all'utente che diceva che la qualità era scadente ma secondo me è più che buona (ovviamente parlo sempre di quelli del mux 4 e non il mux 2 che dovrebbero avere le settimane contate)

M. Daniele ha scritto:
Si certo la priorità è per l'HD ma la mia era solo una risposta all'utente che diceva che la qualità era scadente ma secondo me è più che buona (ovviamente parlo sempre di quelli del mux 4 e non il mux 2 che dovrebbero avere le settimane contate)
Certo, era un po' per introdurre la domanda. ;)

Dai va be non è proprio scadente scadente, io infatti parlavo di dolore perché oramai tutti hanno un full hd e secondo me è una priorità avere oramai canali hd, non solo mediaset ovvio. Comunque è tutto degustibus imho ;)
Grazie per le risposte e peccato per il +1 erano utilissimi per me, attenderò l'hd con impazienza :D
Ah anch'io sposterò all'occorrenza i canali hd sul 4-5-6

Ultima modifica:
Dai va be non è proprio scadente scadente, io infatti parlavo di dolore perché oramai tutti hanno un full hd e secondo me è una priorità avere oramai canali hd, non solo mediaset ovvio. Comunque è tutto degustibus imho ;)
Grazie per le risposte e peccato per il +1 erano utilissimi per me, attenderò l'hd con impazienza :D
Ah anch'io sposterò all'occorrenza i canali hd sul 4-5-6
Anche Rai HD e La7 magari. Rai HD sul 1° è un po' difficile perchè switcha con le altre reti all'occorrenza ma non guardando spesso rai 1 a parte particolari eventi lo tengo lo stesso, non ho problemi. ;)

andrewhd ha scritto:

Io non li posso cambiare sul mio tv samsung!:doubt:

Alla luce del probabile (per ora ufficialità non c'è) arrivo di canale5 e italia1 HD il 17 luglio, da noi in Sardegna resteranno su channel 46?
Cosa succederà secondo voi, il channel 46 rimarrà attivo per altri canali, resteranno i mediaset HD, o no? O trasmetteranno tutti e 3 i canali che ci sono ora, ma in HD nativo? :eusa_think:

Non fa niente se state un pò senza canali HD visto che voi li avete avuti per 1 anno mentre da noi non esistevano più!;)

Cristian_95 ha scritto:
Non fa niente se state un pò senza canali HD visto che voi li avete avuti per 1 anno mentre da noi non esistevano più!;)

Gelosoni! :D :D :D

Speriamo che venga davvero convertito nel mux2 :happy3: :happy3:

Indietro
Alto Basso