Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

Ma perchè Italia1 non comincia a trasmettere qualcosa in HD almeno in Sardegna??

Io penso che sia un motivo proprio tecnico cioè che i mux sardi ricevono un altro feed sat ossia lo stesso dell'anno scorso in upscaling. Poi quando accenderanno in modo nazionale toglieranno il feed in upscaling e lasceranno solo quello nativo.

Caro Vianello, non è che per caso hai la segnalazione del trofeo Berlusconi in test HD nativo, per stasera, qui in Sardegna? :icon_rolleyes: :D

Sarebbe bello se testassera il vero HD, visto che sino ad oggi nessun test..:eusa_think: :D

Nessuna segnalazione.
Dici che di test "veri" non ne hanno fatti, ma io ho la convinzione che possono fare test in "laboratorio" non è necessario farli "ota".

VIANELLO_85 ha scritto:
Nessuna segnalazione.
Dici che di test "veri" non ne hanno fatti, ma io ho la convinzione che possono fare test in "laboratorio" non è necessario farli "ota".

Peccato...:sad:

Ovviamente mi riferivo ai test OTA, visto che sino ad oggi è vero che noi in Sardegna abbiamo potuto continuare a vedere i canali del mux MDS6, ma pur sempre in upscaling, e per diversi programmi ottimo upscaling da brividi ed è ok, ma magari avrebbero potuto fare qualche test in nativo, prima del tanto atteso lancio degli HD in tutta Italia.

Comunque spero perlomeno che la partita sarà in ottimo upscaling...:D

Ma il quesito dei quesiti è: quando si vedranno finalmente in tutta Italia i canali hd di mediaset?

montani1 ha scritto:
Ma il quesito dei quesiti è: quando si vedranno finalmente in tutta Italia i canali hd di mediaset?

:5eek: :5eek:

Non riniziamo, questo è il 3d dei canali del Mux MDS6 "sardo". ;)

Italia1 HD dovrebbe partire a fine agosto, chiuso OT.

Mctayson09 ha scritto:
:5eek: :5eek:

Non riniziamo, questo è il 3d dei canali del Mux MDS6 "sardo". ;)

Italia1 HD dovrebbe partire a fine agosto, chiuso OT.
Lo so che è OT.
Però vedevo che non se ne parlava più e al posto di aprire un nuovo thread ho preferito inserire la domanda qui.
Sta di fatto che la tua risposta lascia ancora parecchi dubbi su sti benedetti canali in hd.

Comunque è comprensibile la curiosità... non essendoci thread ci si butta su questo :D

agostino31 ha scritto:
forse perchè è vietato??:evil5: :evil5:
Per favore non diciamo stronzate.
In un forum tecnico ci manca che sia vietato chiedere se ci sono novità su un aspetto che interessa tanti telespettatori.

ale89 ha scritto:
Io l'ho chiesto su questo thread perchè non ce n'è un altro aperto e non volevo aprirne uno specifico proprio perchè quello dedicato è stato chiuso.
Poi se su un forum tecnico non si può parlare di un argomento importante, e che per di più non si hanno notizie da mesi, a me pare uno scandalo, ma non credo che questa sia l'intenzione di chi gestisce questo forum.
Comunque notizie sull'hd mediaset non ne vedo quindi chiudo l'ot.

montani1 ha scritto:

La mia risposta era dovuta al fatto che solo quello si sa al momento, nessuna certezza, chi vivrà vedrà.
Esatto, nessuna novità. ;)

montani1 ha scritto:
Lo so che è OT.
Però vedevo che non se ne parlava più e al posto di aprire un nuovo thread ho preferito inserire la domanda qui.

montani1 ha scritto:

Ti sei risposto da solo, novità non ce ne sono!
L'utente agostino31 era ironico.
Va da sè che se ci sono novità, vengono riportate e discusse, se così non è, non è perchè è vietato, ma perchè non ci sono novità. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Comunque spero perlomeno che la partita sarà in ottimo upscaling...:D

A mio parere era più che buono, quasi ottimo (naturalmente era in upscaling) ;)

tidus_86 ha scritto:
A mio parere era più che buono, quasi ottimo (naturalmente era in upscaling) ;)

Se devo essere sincero la mediaset ha fatto di meglio, per dire, se i programmi di ricci o quinta colonna possono essere definiti upscaling perfetto rasente il nativo, il trofeo lo definirei upscaling mediamente discreto..

Indietro
Alto Basso