Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa per l'EL? Cioè Mediaset deve produrre le partite free (dunque mercoledì e giovedì) delle italiane che giocano in casa?marcobremb ha scritto:Quelle del mercoledì in Italia![]()
Solo giovedì (perchè si gioca solo in quel giorno l'EL)388 ha scritto:Stessa cosa per l'EL? Cioè Mediaset deve produrre le partite free (dunque mercoledì e giovedì) delle italiane che giocano in casa?
lucio56 ha scritto:proprio per niente secondo me...![]()
le repliche sono sempre state in upscalingBlackPearl ha scritto:P.S. ora in replica su Sky Sport... anzi a pensarci bene pure questo sembra upscaling! Altro che favoloso hd...
Appuntoagostino31 ha scritto:le repliche sono sempre state in upscaling![]()
![]()
Ma no, era un'affermazione generale, visto che c'è una partita free il mercoledì (CL) e il giovedì (EL)marcobremb ha scritto:Solo giovedì (perchè si gioca solo in quel giorno l'EL)
Era prodotta in HD dalla tv portoghese...andrewhd ha scritto:Comunque, su premium è andata in upscaling perchè mediaset non ha prodotto un feed HD, questione di costi secondo me, quindi come ho già detto per vedere qualcosa in HD a mediaset prima ci vuole il posto per mettercelo.
Non so che dire.marcobremb ha scritto:Era prodotta in HD dalla tv portoghese...
E il feed c'era per l'Italia
perche nn tolgono i provvisori e inseriscono qualche canale hd mi metto l,anima in pace?andrewhd ha scritto:Non so che dire.![]()
Ma lo spazio c'è già soltanto abbassando il bitrate ai provvisori, se non ci fossero proprio ce ne starebbero 2.anonimo007 ha scritto:perche nn tolgono i provvisori e inseriscono qualche canale hd mi metto l,anima in pace?
E a parte l'ipotetico feed HD/non HD, perchè lo studio non era in nativo? Hanno ancora problemi con la matrice? Non riescono ad instradare un segnale HD fino all'unico canale Calcio HD rimasto? Se così fosse, sarebbero ancora più indietro della rai, ed è quanto dire...andrewhd ha scritto:Comunque, su premium è andata in upscaling perchè mediaset non ha prodotto un feed HD...
Gli studi di premium sono hd e sicuramente se ne accorgono. Dire che sono peggio della rai è esagerato.luke66 ha scritto:E a parte l'ipotetico feed HD/non HD, perchè lo studio non era in nativo? Hanno ancora problemi con la matrice? Non riescono ad instradare un segnale HD fino all'unico canale Calcio HD rimasto? Se così fosse, sarebbero ancora più indietro della rai, ed è quanto dire...
No, io non mi stupirei se a mediaset fossero convinti di aver trasmesso il tutto in HD nativo... Secondo le foto che sono passate mesi fà su questo forum, mostranti le nuove sale emissione mediaset, tutti i canali vengono monitorati con dei pannelli LCD divisi in 16 frame... Da lì non si capirebbe mai se un programma sta andando in nativo o (per sbaglio) upscalato... Loro hanno una "quality control room"? Sembrerebbe di no... E se così è, sulla base di quanto avete raccontato dell'anno scorso, anche il campionato lo vedo male, molto male...
ekboz1 ha scritto:@luke66 ... stà tranquillo che di sicuro Mediaset non sè dietro alla Rai. Tempo fa ci fu un'articolo con descritta tutta la catena e stà tranquillo che è tutta digitale/hd con doppio backup in contemporanea da due sedi diversi... fine OT
andrewhd ha scritto:Non so che dire.![]()