Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

Sasi9239 ha scritto:
Un altra cosa letta su Wikipedia è stata la conferma dell'upscaling dei canali in Sardegna:
ancora con wikipedia come fonte??:eusa_wall: :eusa_wall: quelle cose le ho scritte io per precisione:evil5: :evil5:

Sasi9239 ha scritto:
Un altra cosa letta su Wikipedia è stata la conferma dell'upscaling dei canali in Sardegna:

Sul multiplex Mediaset 6 nazionale erano presenti quattro canali televisivi in chiaro (FTA) in SD e due forzati in alta risoluzione. Nel periodo di chiusura antecedente allo spegnimento effettivo degli apparati di trasmissione, veniva mostrato un cartello, che nei canali HD e nel Rete 4+1 ne annunciava la chiusura, mentre per quanto riguarda BOING TEST, Italia 1 +1 e Canale 5 +1, invitava l'utente a risintonizzare il decoder. Attualmente, il multiplex è attivo solo in Sardegna e contiene Rete 4 HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD in alta definizione ottenuta tramite upscaling.
Infatti, niente di nuovo, sono in upscaling dal 2007....

penso che la mia affermazione della cancellazione di Rete4 provvisorio sia corretta... Cartello permanente sul canale!

fino a quando non li vedrò non ci crederò!!:D :D

fonti:17 luglio il "paccotto" in digitale!!:badgrin: :badgrin:

Paoloxs ha scritto:
penso che la mia affermazione della cancellazione di Rete4 provvisorio sia corretta... Cartello permanente sul canale!
Io non vedo niente, ti sarai sintonizzato sul canale sbagliato ossia una delle due versioni di R4 provvisorio e una tiene proprio un cartello così come su C5 e I1, fai una scansione completa così lo elimini. Ahi ahi.

Ultima modifica:
@Paoloxs Risintonizza da zero. Rete4 provvisorio trasmette sempre regolarmente su lcn 104 nel Mux Mediaset2 come i provvisori di Canale5 e Italia1. Fine OT

E' bello vedere che c'è tanta gente anche non iscritta al forum che aspetta notizie sui canali HD...
Però fino adesso niente ufficialità, siamo alle solite.

Ma non vi fa male a sbattere continuamente la testa su muro? :D
Rilassatevi un pochino che non succede niente di grave se non lo pubblicizzano, giustamente non possono pubblicizzare il nulla.

andrewhd ha scritto:
Ma non vi fa male a sbattere continuamente la testa su muro? :D
Rilassatevi un pochino che non succede niente di grave se non lo pubblicizzano, giustamente non possono pubblicizzare il nulla.
ho da poco comprato 300€ di televisore, vorrei anche sfruttarlo xD

burro90 ha scritto:
ho da poco comprato 300€ di televisore, vorrei anche sfruttarlo xD
Per sfruttarlo mi sono comprato un Blu Ray, che adesso con C5 e I1 userò molto poco.

andrewhd ha scritto:
Per sfruttarlo mi sono comprato un Blu Ray, che adesso con C5 e I1 userò molto poco.
Non prendo un blu-ray perchè uno buono costa e dopo la spesa di 300€ devo respirare, poi non ho voglia di comprare film per vedere un pò di HD

potrebbe avvenire anche stanotte il lancio...
per dare tempo ai televisori decoder di autoaggiornarsi alla nuova lcn e trovarsi il canale hd nella lista per la partita.

edit scusate ot..non mi permetto piu...

Morpheus1969 ha scritto:
potrebbe avvenire anche stanotte il lancio...
per dare tempo ai televisori decoder di autoaggiornarsi alla nuova lcn e trovarsi il canale hd nella lista per la partita.
Li voglio adesso :eusa_wall: :badgrin: xD

ma è possibile che non si riesce proprio a sapere quando arriveranno per tutti almeno canale 5 e italia 1 HD io vorrei vedere squadra antimafia e ris in hd?!!!1

Indietro
Alto Basso