ancora con wikipedia come fonte??Sasi9239 ha scritto:Un altra cosa letta su Wikipedia è stata la conferma dell'upscaling dei canali in Sardegna:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora con wikipedia come fonte??Sasi9239 ha scritto:Un altra cosa letta su Wikipedia è stata la conferma dell'upscaling dei canali in Sardegna:
jekkers75 ha scritto:Domani? Non sarà dopodomani la partenza per tutta l Italia?
ercolino dice tra martedì e mercoledìSasi9239 ha scritto:Dicono che sia domani, salvo imprevisti tecnici (Cit. Italiaindigitale)
Infatti, niente di nuovo, sono in upscaling dal 2007....Sasi9239 ha scritto:Un altra cosa letta su Wikipedia è stata la conferma dell'upscaling dei canali in Sardegna:
Sul multiplex Mediaset 6 nazionale erano presenti quattro canali televisivi in chiaro (FTA) in SD e due forzati in alta risoluzione. Nel periodo di chiusura antecedente allo spegnimento effettivo degli apparati di trasmissione, veniva mostrato un cartello, che nei canali HD e nel Rete 4+1 ne annunciava la chiusura, mentre per quanto riguarda BOING TEST, Italia 1 +1 e Canale 5 +1, invitava l'utente a risintonizzare il decoder. Attualmente, il multiplex è attivo solo in Sardegna e contiene Rete 4 HD, Canale 5 HD e Italia 1 HD in alta definizione ottenuta tramite upscaling.
Io non vedo niente, ti sarai sintonizzato sul canale sbagliato ossia una delle due versioni di R4 provvisorio e una tiene proprio un cartello così come su C5 e I1, fai una scansione completa così lo elimini. Ahi ahi.Paoloxs ha scritto:penso che la mia affermazione della cancellazione di Rete4 provvisorio sia corretta... Cartello permanente sul canale!
spero che nn sia una bufalamarcobremb ha scritto:Anch'io finchè non vedo non credo...
al momento nei promo della partita di champions su italia1 non viene nemmeno nominato l'HD.anonimo007 ha scritto:spero che nn sia una bufala![]()
ho da poco comprato 300€ di televisore, vorrei anche sfruttarlo xDandrewhd ha scritto:Ma non vi fa male a sbattere continuamente la testa su muro?![]()
Rilassatevi un pochino che non succede niente di grave se non lo pubblicizzano, giustamente non possono pubblicizzare il nulla.
Per sfruttarlo mi sono comprato un Blu Ray, che adesso con C5 e I1 userò molto poco.burro90 ha scritto:ho da poco comprato 300€ di televisore, vorrei anche sfruttarlo xD
Non prendo un blu-ray perchè uno buono costa e dopo la spesa di 300€ devo respirare, poi non ho voglia di comprare film per vedere un pò di HDandrewhd ha scritto:Per sfruttarlo mi sono comprato un Blu Ray, che adesso con C5 e I1 userò molto poco.
Li voglio adessoMorpheus1969 ha scritto:potrebbe avvenire anche stanotte il lancio...
per dare tempo ai televisori decoder di autoaggiornarsi alla nuova lcn e trovarsi il canale hd nella lista per la partita.