Ritorna il Mux Mediaset 6 solo in Sardegna

l'ha detto ercolino che sarà tra martedi e la notte del mercoledì , quindi probabilmente mercoledì mattina li ritroveremo..comunque state, anzi stiamo, andando troppo e ripeto troppo off topic

Basta con le c****** sul thread sardo!
E' stato detto che i canali saranna disponibili, salvo cambiamenti, sul mediaset2 tra la notte di martedì e mercoledì!

djandrea ha scritto:
Cmq in questo momento i provvisori occupano circa 15/17mbps ... ci potrebbero stare 2 canali hd !
https://www.youtube.com/watch?v=d3iE1aUnTbM

:icon_rolleyes: o c'è da tanto?
Può significare tutto ma anche niente, anzi, sembra la stessa frase del cartello messa sul provvisorio per ricordare di risintonizzare o di aggiornare l'impianto.
Io credo che arriverà solo italia 1 HD, con la cancellazione dei cartelli dei provvisori.
Ma tutto può essere, domani comunque faccio una scansione tenendo conto della segnalazione de l'italia in digitale.
Azaba00 ha scritto:
Basta con le c****** sul thread sardo!
E' stato detto che i canali saranna disponibili, salvo cambiamenti, sul mediaset2 tra la notte di martedì e mercoledì!
OK.....

Non sarebbe male che con l'arrivo di Italia1 Hd a livello nazionale almeno sul mediaset6 iniziassero "come test" :)D ) a trasmettere in nativo anche gli altri canali!!!

Quinta colonna, ora su rete4 hd con qualità :5eek: :5eek: :5eek:

Azaba00 ha scritto:
Non sarebbe male che con l'arrivo di Italia1 Hd a livello nazionale almeno sul mediaset6 iniziassero "come test" :)D ) a trasmettere in nativo anche gli altri canali!!!

Mo che fai...prima dici basta:D e poi li dai corda:D

Azaba00 ha scritto:

Quinta colonna, ora su rete4 hd con qualità :5eek: :5eek: :5eek:
Anche un SD è ottimo, i collegamenti devono essere in fibra perchè sono ottimi...

All'apertura dei canali HD su questo forum si scatenerà un vero e proprio inferno... :D

Cowsland ha scritto:
Specialmente appena trasmetteranno upscalato

Beh se trasmettessero in nativo appena accesi penso che l'inferno si scatenerebbe in modo totale!! :D (in senso positivo ovviamente...)

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Beh se trasmettessero in nativo appena accesi penso che l'inferno si scatenerebbe in modo totale!! :D (in senso positivo ovviamente...)
Sicuramente.

Indietro
Alto Basso