Ritorna Premium Extra: dal 09/07 per il tour di "amici di maria de filippi"

Supernino

Digital-Forum Friend
Tutte le tappe del tour di Amici, partendo dal comasco per finire a Ostia passando per Verona, Riccione, Gallipoli, Napoli, Crotone, Palermo, La Maddalena e Genova, saranno trasmesse in esclusiva sul digitale terrestre da Mediaset Premium. La pay tv di Cologno reinserirà lunedì 22 sul suo multiplex 1 (dedicato al Calcio e al pacchetto Fantasy) il canale Premium Extra (Lcn 119), chiuso al termine del Gf e da giovedì 9 luglio trasmetterà ogni giovedì alle 21.00 le tappe del tour estivo e riproporrà gli stessi, in replica, il lunedì successivo alla messa in onda sempre in prima serata alle 21.00. Il canale Premium Extra andrà ad arricchire, per questa estate, il pacchetto Premium Gallery che, ad oggi, contiene Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le versioni +1, Premium Cinema e Studio Universal.

La news su Digital-Sat:
Amici in Tour 2009: da Luglio su Mediaset Premium con un canale dedicato

Ultima modifica:
Se questo Premium Extra, x trasmettere sta schifezza, va nel mux 1 dubito che Premium Calcio HD va in quel mux...non lo potevano mettere su DFree?

Però forse il canale durerà solo la stagione delle vacanze, probabilmewnte sarà stato chiuso quando partirà il campionato.

Stefano91 ha scritto:
Questo si che farà incrementare gli abbonamenti
Poi molto probabile che verrà trasmessa un po' di diretta di Amici della nuova stagione...

A me non interessa però per certi versi può essere una notizia interessante, ora credo sia quasi sicuro che arriverà anche la diretta di Amici e vedrete che porterà molti abbonati soprattutto se anche questa sarà in esclusiva

Io l'ho segnalato solo per "dovere di cronaca..." :D Ma assolutamente non vedrò neanche 1 minuto per vedere se funziona... :D

supernino ha scritto:
Io l'ho segnalato solo per "dovere di cronaca..." :D Ma assolutamente non vedrò neanche 1 minuto per vedere se funziona... :D

Come non quotarti.... :D

Ahi Ahi Ahi !!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mediaset un passo avanti e due indietro fai !!! :5eek: :lol: :lol: :lol: :lol:

=Matteo82= ha scritto:
A me non interessa però per certi versi può essere una notizia interessante, ora credo sia quasi sicuro che arriverà anche la diretta di Amici e vedrete che porterà molti abbonati soprattutto se anche questa sarà in esclusiva
se ciaoooooo...per carità

stefio ha scritto:
Ahi Ahi Ahi !!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mediaset un passo avanti e due indietro fai !!! :5eek: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma io non capisco perchè cavolo dite così!! Non vi piacciono i reality ,ma non guardateli!! Mica li pagate in più, se sono inclusi nel pacchetto perchè vi lamentate!! Tanto nuovi canali se hanno di aprirli li aprono lo stesso!!

littlefrancy ha scritto:
Ma io non capisco perchè cavolo dite così!! Non vi piacciono i reality ,ma non guardateli!! Mica li pagate in più, se sono inclusi nel pacchetto perchè vi lamentate!! Tanto nuovi canali se hanno di aprirli li aprono lo stesso!!

Aprire canali per queste (scusa il termine ma lo devo dire) minchiate è veramente assurdo. :mad:

M. Daniele ha scritto:
Aprire canali per queste (scusa il termine ma lo devo dire) minchiate è veramente assurdo. :mad:
Quoto assolutamente. Sprecare banda per una cosa simile è assurdo secondo me, per un prodotto che potrebbe anche' essere traslocato sui canali in chiaro

advanced85 ha scritto:
se ciaoooooo...per carità

farà una marea di abbonamenti.:5eek:

tutti i ragazzini che amano Amici si faranno l'abbonamento a MP, sicuro :icon_rolleyes:

cmq non sono daccordo con questa cosa, una canale SPRECATO. ma un canale documentari o cinema+1 non era meglio? :icon_rolleyes:

Il discorso è che loro puntano (giustamente, dal loro punto di vista) su quei contenuti che portano abbonati e soldi, i reality sono tra questi e quindi danno spazio a questi programmi.

Per Mediaset non è banda persa, anzi, di certo questi programmi gli danno più abbonati rispetto a quelli che avrebbe dato un canale di documentari, d'altronde la tv generalista è piena di questi programmi e sono anche tra i più visti di solito, con milioni di gente che li segue.

chiedo un informazione: è possibile saltare dei canali, cioè deselezionarli in modo da non farmi perder tempo quando faccio zapping?

Si, sul mio decoder c'è proprio la funzione "salta canale" purtroppo Amici ha molti seguaci, gente disposta a spendere anche soldi per seguire queste cose, basti vedere gli incassi dei libri cd e spettacoli teatrali legati al programma...

Bene, ora vediamo se verrà confermato il rumor sulla diretta del reality vero e proprio...;)

Indietro
Alto Basso