Ritorna Premium Extra: dal 09/07 per il tour di "amici di maria de filippi"

C.K. ha scritto:
Spero proprio di no :5eek: Ma come è possibile che l'Italia sia diventata il paese dei reality :sad: Io proprio non lo capisco :eusa_naughty:
Ps: ma per caso il prossimo anno ci sarà una nuova edizione della "pupa e il secchione"? Credevo che non lo facessero più:eusa_think:

In realtà per la Pupa e il secchione 2 ci sono solo voci di corridoio, voglio dire sono anni che la Panicucci e pronta però sono 4 anni che c'è silenzio! Ancora non è stato reso noto il palinsesto di Italia 1 ( e al dire il vero ancora non passano neanche i subs su italia 1 che danno informazioni sui provini) quindi ancora c'è una speranza (a me x esempio sto reality non piace proprio)!!!

I gusti sono gusti, e gli ascolti di questi programmi parlano da soli.

A me non piacciono, ma capisco che molti la pensano all'opposto di me.

Se posso solo dire la mia, in tutta sincerità..................................................................che spreco di banda! :crybaby2:

littlefrancy ha scritto:
Cmq io credo che da settembre verranno aperti altri canali dedicati al mondo dei reality show (almeno 3) : 1 sarà dedicato ad Amici 9 live (magari 24h24), un altro invece sarà una sorta di contenitore dei reality show mediaset (cn puntatone di 2 ore di tutti i reality, come survivor 2, Amici 9,gf10,la pupa e il secchione 2 ecc...) e l'altro dedicato al live 24h24 del GF 10 (dipende 1 canale se cn il mosaico , 2 canali se senza mosaico)!!!

Vai a dirlo a Piersilvio vediamo cosa ti dice...:D ;)

ste88napoli ha scritto:
Secondo me nascerà Premium Reality , un canale dedicato 24 ore su 24 ai reality con la diretta di Amici dalle 10 alle 18 e nelle altre ore riassunti giornalieri di altri Reality come Pupa e Secchione , Survivor , La Talpa , Il GF
E poi probabilmente torneranno i canali extra per il GF 24 ore su 24 !!!

E tutti sti canali dove li mettono in un mux Rai????

io comunque l'immagine (a intuito intuisco che è una foto di un concerto con delle scritte) nel canale extra la vedo malissimo, sgranata che va e viene, a voi?

eppure il segnale su quel canale ce l'ho ottimo (70 di potenza e 100 di qualità)

da voi fa uguale?:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
io comunque l'immagine (a intuito intuisco che è una foto di un concerto con delle scritte) nel canale extra la vedo malissimo, sgranata che va e viene, a voi?

eppure il segnale su quel canale ce l'ho ottimo (70 di potenza e 100 di qualità)

da voi fa uguale?:eusa_think:

Se la qualità è costante al 100%, è un fatto generale dovuto alla scarsa qualità di trasmissione in partenza. E non è un problema tuo personale di ricezione.

EliseO ha scritto:
Se la qualità è costante al 100%, è un fatto generale dovuto alla scarsa qualità di trasmissione in partenza. E non è un problema tuo personale di ricezione.

grazie della risposta;)

comunque, nessun altro puo' confermarmi che il canale EXTRA sta facendo le bizze?

Prima ogni tanto l'immagine squadrettava ma non era il solito squadrettamento di una ricezione "al limite" ma magari stavano lavorando.

Capita alle volte quando mettono il cartello delle moto appena finito l'evento quindi non è la prima volta che succede.

Si si vedeva molto male oggi pomeriggio. Cmq quell'immagine su Extra è tratta dalla Sfida dei Talenti avvenuta in Pzza San Carlo a Torino a maggio per i Mediaset Days qualche giorno prima dello switch over.

Problema ricezione Premium Extra(LCN 119)

@ fabio656 anche a me c'era il problema di ricezione ma poi tutto si è risolto:eek:ra però mi è venuta una cosa in mente ma non è che su questo canale pochi giorni prima del lancio manderanno spot oppure il meglio di quest'edizione ecc. come hanno fatto con i canali premium cinema e studio universal?

io anche ora lo vedo nero....nessuna immagine, eppure ho un ottimo segnale... qualità 100% e potenza 70% .... :eusa_think:

Eh sì, non sarà attivato subito.

supernino ha scritto:
Non è ora che deve funzionare ;)

si ma la cosa strana è che ogni tanto si intravede una foto tutta squadrettata e poi riscompare... :eusa_think:

...bho, ci staranno lavorando. ... :eusa_think:

Io lo vedo normalmente...ieri però all'inizio lo vedevo malissimo ;)

niente il problema è del decoder adb 1100Th che ho nel salone ... perche ho uno humax in camera da letto e li lo vedo bene il canale!:eusa_think:

come mai secondo voi?

puo' essere che l'ADB ha il tuner meno sensibile dello humax?

Ultima modifica:
Errore Cartello Amici

Zappando sul DTT ho trovato sul canale 119 dov'è sara trasmesso Amici un avviso che dice:"Segui le Tappe Tour Live di Amici Concerto di Verona Giovedì 9 Luglio alle 21:00 - Lunedì 13 Luglio ore 21:00 (REPLICA).Incluso nell'offerta gallery.Purtroppo l'immagine della tv non so come procurarmela ma vi giuro che c'è scritto così.E' strano che abbiano commesso questo grave errore anche perché nel sito di Mediaset Premium la 1° Tappa dice che è Como,Verona è la seconda.Guardate un pò:http://www.mediasetpremium.mediaset....olo_1269.shtml

Indietro
Alto Basso