Ritorna Premium Extra: dal 09/07 per il tour di "amici di maria de filippi"

Adesso ho capito! :D
Se ci fate caso adesso Premium Extra ha 2 pagine come Premium Menù
quindi ogni tanto cambia...
La prima pagina mostra il Tour del Momento
SPETTACOLO DI GENOVA
Giovedì 3 Settembre alle 21:00
Lunedì 7 Settembre alle 21:00 (REPLICA)

La seconda pagina invece mostra tutti i tour che il canale fa rivedere
SPETTACOLO DI VERONA
Venerdì 4 Settembre alle 17:00
SPETTACOLO DI GERA LARIO
Sabato 5 Settembre alle 17:00
SPETTACOLO DI RICCIONE
Domenica 6 Settembre alle 17:00
SPETTACOLO DI GALLIPOLI
Domenica 6 Settembre alle 19:00
SPETTACOLO DI ISCHIA
Lunedì 7 Settembre alle 17:00
SPETTACOLO DI CROTONE
Martedì 8 Settembre alle 17:00
SPETTACOLO DI PALERMO
Mercoledì 9 Settembre alle 17:00
SPETTACOLO DA LA MADDALENA
Giovedì 10 Settembre alle 17:00
SPETTACOLO DI GENOVA
Venerdì 11 Settembre alle 17:00
SPETTACOLO DI OSTIA
Sabato 12 Settembre alle 17:00

Quindi anche se Lunedi deve fare la replica di Genova e c'è anche il Tour di Ischia non ci sono accavallamenti perché uno è in onda alle 19:00 l'altro alle 21:00 e cosi via... ;)

Oggi ultima tappa;si parla di fianale,che duri di più rispetto alla consueta ora? :eusa_think:

Domani dovrebbe esserci l'ultima tappa del tour della demenzialita.

Anche se il canale sara ben presto invaso con i nuovi eroi allo sbaraglio della de filippi.

Certo che mp poteva spendere i soldi per comprare film in prima visione anche da piazzare sulle tre gallery.... invece di buttare via la banda per far programmi spazzatura come amici.... dove non si vede altro che gente litigare dalla mattina alla sera, e una commissione di gente sempre piu pronta per andare alla neuro che stare in una scuola di arti visive per la tv.

Alla fine anche la pazienza di vedersi per la 50esima volta terminator 2, alla fine evapora, come la banda dei mux.

che cartello uscirà da domani quando terminerà la messa in onda del tour (ovvero stasera)?

Speriamo che finisca sta schifezza immonda!

Io abolirei la De Filippi con tutte le sue monnezze televisive!!
:icon_twisted:

burundz ha scritto:
Anch'io, e comunque fin tanto che queste trasmissioni passano sulla tv in chiaro posso anche capire, ma su una pay-tv proprio no!
questione di gusti personali.

c'è tanta gente, ma davvero tanta (io non sono tra questi :D), che è disposta a pagare per vedere solo queste cose.

Supernino ha scritto:
questione di gusti personali.

c'è tanta gente, ma davvero tanta (io non sono tra questi :D)

se vabbè, la prima gallina che canta ha fatto l'uovo....dai ammettilo ... :D

ho avuto già diverse occasioni di esprimere il mio parere su programmi del genere e lo sai che non sono un tipo a cui non piace ripetersi :D

Il successo dei live dei Reality è sotto gli occhi di tutti...Basta dare un'occhiata agli ascolti che facevano su Sky Vivo...;)

DTTutente ha scritto:
Il successo dei live dei Reality è sotto gli occhi di tutti...Basta dare un'occhiata agli ascolti che facevano su Sky Vivo...;)

esatto, mica mediaset è scema che fà un canale solo per AMICI e che il grande fratello lo vedremo per 4 mesi invece che 3...

...evidentemente tirano, e pure tanto....:icon_rolleyes:

parlano di un solo canale x la diretta,ma sarà su + canali vero? non credo sia tutto su Extra (LCN 119)!

Tv:My Passion ha scritto:
Sul cartello informativo. :D
Ma sul cartello non c'è scritto nulla se non dare info. sui due reality...C'è solo scritto che andranno in onda su PREMIUM EXTRA...Ma può anche essere un nome generico...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ma sul cartello non c'è scritto nulla se non dare info. sui due reality...C'è solo scritto che andranno in onda su PREMIUM EXTRA...Ma può anche essere un nome generico...:eusa_think:
c'è lo stesso simbolo del canale che ha trasmesso il tour di Amici... cmq staremo a vedere...

Indietro
Alto Basso