Ritorna Premium Extra: dal 09/07 per il tour di "amici di maria de filippi"

Tv:My Passion ha scritto:
Zappando sul DTT ho trovato sul canale 119 dov'è sara trasmesso Amici un avviso che dice:"Segui le Tappe Tour Live di Amici Concerto di Verona Giovedì 9 Luglio alle 21:00 - Lunedì 13 Luglio ore 21:00 (REPLICA).Incluso nell'offerta gallery.Purtroppo l'immagine della tv non so come procurarmela ma vi giuro che c'è scritto così.E' strano che abbiano commesso questo grave errore anche perché nel sito di Mediaset Premium la 1° Tappa dice che è Como,Verona è la seconda.Guardate un pò:http://www.mediasetpremium.mediaset....olo_1269.shtml

Le info corrette sono qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18690

Nuovo Cartello Amici

E' apparso una nuova grafica che dice Il diario di amici tour che vorrà dire?

Sarà il programma del dietro le quinte...

Mi ricordo che l'anno scorso su Sky oltre gli spettacoli, facevano vedere anche il dietro le quinte, intervistavano i ragazzi, ecc...

Direi oltre a passare questa cagata di concerto perché non ne passano alcuni tipo quelli visti su italia1 come vasco ,laura pausini ecc ecc
tipo su mya potrebbero collocare la pausini mentre su steel vasco visto che è più votato ad un pubblico maschile invece di mandare sempre gli stessi film passati su premium cinema;
Magari in di tanto in tanto giusto per ravvivare la programmazione.

DTTutente ha scritto:
Sarà il programma del dietro le quinte...

Mi ricordo che l'anno scorso su Sky oltre gli spettacoli, facevano vedere anche il dietro le quinte, intervistavano i ragazzi, ecc...
SICURO?

Ma perchè hanno cambiato il cartello allora? potevano dire le cose come stavano fin dall'inizio...

L'appuntamento del Diario di Amici Tour

Ma questa settimana la replica di Crotone è di domenica (no lunedi) per via del trofeo Berlusconi ? :eusa_think:

Pablyrex ha scritto:
Credo propio per questo motivo anche xké verrà trasmesso anche in alta definizione.
Si, infatti...;)

Quindi la replica andrà in onda domenica alle 17... :)

mighty mom ha scritto:
il 14 settembre c'è la replica dell'ultima puntata...dopodicchè?
dopo di che mediaset annuncerà il 18 settembre le novità della prossima stagione tra cui amici in escluisva che partirà ai primi di ottobre.

advanced85 ha scritto:
dopo di che mediaset annuncerà il 18 settembre le novità della prossima stagione tra cui amici in escluisva che partirà ai primi di ottobre.

E' sicuro al 100% che i reality (amici + gf) siano inclusi nel pacchetto gallery e che non vi sia nessuna possibilità che sia creato un pacchetto reality, così come è accaduto per il motomondiale? Qualcuno ha notizie a riguardo?

Dai un'occhiata al cartello di amici, se guardi sotto c'è la dicitura gallery.
Il GF nelle ultime edizioni è stato incluso nel pacchetto gallery.

VIANELLO_85 ha scritto:
Dai un'occhiata al cartello di amici, se guardi sotto c'è la dicitura gallery.
Il GF nelle ultime edizioni è stato incluso nel pacchetto gallery.
speriamo...non ho voglia di spendere altri soldi per un pacco a parte...

Indietro
Alto Basso