Ritorna Premium Extra: dal 09/07 per il tour di "amici di maria de filippi"

uno_a_caso ha scritto:
chiedo un informazione: è possibile saltare dei canali, cioè deselezionarli in modo da non farmi perder tempo quando faccio zapping?
Di solito nella maggiorparte dei decoder si possono cancellare i canali o creare liste di canali preferiti ;)

ma io dico già hanno pochissima banda, i canali hanno bitrate basso, vi spengono i canali quando ci sono le partite per farvele vedere decentemente e inoltre aggiungono canali a buffo con contenuti dicutibili. cmq ogni cosa che aggiungono alla fine costa e sembra una pay tv low cost ma non è cosi aspettate un altro po e dovrete pagare paccheto reality e pacchetto cinema a parte, ancora non possono farlo perchè la truffa sarebbe troppo esplicita e quindi per qualche mese stanno ancora tutti insieme. poi dopo settembre vedrete...e non dite che ve l'avevo detto !!!

advanced85 ha scritto:
ma io dico già hanno pochissima banda, i canali hanno bitrate basso, vi spengono i canali quando ci sono le partite per farvele vedere decentementee inoltre aggiungono canali a buffo con contenuti dicutibili. cmq ogni cosa che aggiungono alla fine costa e sembra una pay tv low cost ma non è cosi aspettate un altro po e dovrete pagare paccheto reality e pacchetto cinema a parte, ancora non possono farlo perchè la truffa sarebbe troppo esplicita e quindi per qualche mese stanno ancora tutti insieme. poi dopo settembre vedrete...e non dite che ve l'avevo detto !!!

scusa pero'... parli di truffa, di sola, del fatto che "ce l'avevi detto!" ecc....
Un modo saccente di dire le cose, come se tutti quelli che invece si sono abbonati fossero polli...

Non ti piace? per te è una truffa? Stanno preparando la sola? I canali sono inutili? I film fanno schifo?

Non ti abbonare. soluzione semplice semplice.... :D
c'è Sky, c'è Dahlia, ci sono i canali in chiaro...c'è tanta bella roba oltre a Mediaset Premium....... ;)

Oltretutto siccome tu hai Sky E NON Mediaset Premium, la tua critica adesso, e quella dell'altra volta (quando dicevi che i canali gallery fanno schifo) la capisco ancora meno.

Abbiamo capito che MP ti fa schifo, evita ogni volta di lasciare messaggi che confermano che ti fà schifo, l'abbiamo capito ;)

Ultima modifica:
dki ha scritto:
Quoto assolutamente. Sprecare banda per una cosa simile è assurdo secondo me, per un prodotto che potrebbe anche' essere traslocato sui canali in chiaro

Ma io non capisco che cavolo ve ne frega a voi se "Sprecano" una banda! Ma ci saranno pure persone a cui piacciono i reality show, mica qualcuno giudica i canali di calcio, secondo me quelli sono inutili!!! Quindi puoi dire semplicemnte non mi piaccioni i reality, ma non offendere i gusti delle persone!!!

littlefrancy ha scritto:
Ma io non capisco che cavolo ve ne frega a voi se "Sprecano" una banda! Ma ci saranno pure persone a cui piacciono i reality show, mica qualcuno giudica i canali di calcio, secondo me quelli sono inutili!!! Quindi puoi dire semplicemnte non mi piaccioni i reality, ma non offendere i gusti delle persone!!!
Anche se ha me non piacciano i reality, sono del tutto d'accordo con te. Per alcuni lo spreco di banda lo si fa per i canali calcio e per altri per i canali dei reality. Sono gusti, i canali sono li, chi li vuole vedere li va a vedere a chi non piace passa avanti;)

dado88 ha scritto:
Anche se ha me non piacciano i reality, sono del tutto d'accordo con te. Per alcuni lo spreco di banda lo si fa per i canali calcio e per altri per i canali dei reality. Sono gusti, i canali sono li, chi li vuole vedere li va a vedere a chi non piace passa avanti;)

Bravo, è quello che dicevo io! ognuno con i propri gusti !!!!

littlefrancy ha scritto:

Beh innanzitutto Mediaset Premium è nata con il calcio poi ha fatto i canali di cinema e di reality. Per carità non mai offeso i gusti delle persone perchè ognuno ha i suoi gusti però, secondo il mio parere, fare canali x trasmettere Amici mi sembra esagerato. ;)

M. Daniele ha scritto:
Beh innanzitutto Mediaset Premium è nata con il calcio poi ha fatto i canali di cinema e di reality. Per carità non mai offeso i gusti delle persone perchè ognuno ha i suoi gusti però, secondo il mio parere, fare canali x trasmettere Amici mi sembra esagerato. ;)
Quoto. Rispetto i gusti di tutti, ma anche a me mi pare esagerato fare canali per trasmettere un reality

nn c'è tanto da lamentarsi sul fatto che mediaset spreca banda....la spreca gia senza l'aggiunta di premium extra con premium menu e premium attivazione che occupano grosso modo 2 mega!!!!e ditemi a che cosa servono questi due canali.. ma li chiudessero..almeno uno....e poi hanno a disposizione il mux mediaset 2 con dei canali inutilissimi (france 24,class new,coming soon)che sprecano banda....questo è spreco...(sfiderei chiunque a dire che vede questi canali)...ma lasciateci solo canale 5, italia1, rete 4 ,boing e iris...e casomai spostate qualche canale di un altro mux in questo....allora la cosa migliora!!!!!!

Questi canali (Class News ecc.) devono starci nel mux anche perché ci sono leggi ben precise che obbligano ad affittare spazio ad altri operatori fino a quando lo siwthc-off non sarà stato fattto.

Non credo sia una mossa intelligente. Con Amici non avranno molti abbonati in più visto che la maggior parte dei fan sono ragazzine minorenni, che non possono spendere per abbonamenti o avere carte di credito o conti correnti per easy pay. MP è un prodotto fondamentalmente per adulti che hanno famiglia e che fanno vedere i cartoni ai loro figli. Non è un target per le ragazzine, tant'è che non c'è un canale a loro dedicato infatti. Il canale di Amici non sarà molto seguito o almeno non ci sarà tutto sto incremento di abbonamenti. Qualcuno lo guarderà ma è già abbonato, non si abbonerà apposta.

Cmq io credo che da settembre verranno aperti altri canali dedicati al mondo dei reality show (almeno 3) : 1 sarà dedicato ad Amici 9 live (magari 24h24), un altro invece sarà una sorta di contenitore dei reality show mediaset (cn puntatone di 2 ore di tutti i reality, come survivor 2, Amici 9,gf10,la pupa e il secchione 2 ecc...) e l'altro dedicato al live 24h24 del GF 10 (dipende 1 canale se cn il mosaico , 2 canali se senza mosaico)!!!

Anakin83 ha scritto:
Non credo sia una mossa intelligente. Con Amici non avranno molti abbonati in più visto che la maggior parte dei fan sono ragazzine minorenni, che non possono spendere per abbonamenti o avere carte di credito o conti correnti per easy pay. MP è un prodotto fondamentalmente per adulti che hanno famiglia e che fanno vedere i cartoni ai loro figli. Non è un target per le ragazzine, tant'è che non c'è un canale a loro dedicato infatti. Il canale di Amici non sarà molto seguito o almeno non ci sarà tutto sto incremento di abbonamenti. Qualcuno lo guarderà ma è già abbonato, non si abbonerà apposta.

Tu pensi che siano solo le ragazzine a seguire AMICI??? e i 6 milioni di telespettatori ti sembra che sono solo ragazze di 13-16 anni? guarda che amici è un format che piace a tutta la famiglia!! Ma gli abbonati (magari con 3 mesi di Gallery) li farà sicuramente!

littlefrancy ha scritto:
Cmq io credo che da settembre verranno aperti altri canali dedicati al mondo dei reality show (almeno 3) : 1 sarà dedicato ad Amici 9 live (magari 24h24), un altro invece sarà una sorta di contenitore dei reality show mediaset (cn puntatone di 2 ore di tutti i reality, come survivor 2, Amici 9,gf10,la pupa e il secchione 2 ecc...) e l'altro dedicato al live 24h24 del GF 10 (dipende 1 canale se cn il mosaico , 2 canali se senza mosaico)!!!

Te li puoi scordare! Non vedrai nulla di tutto ciò! E devi soltanto ringraziare Dio, giorno e notte, quando scoprirai che non ci sarà nulla di tutto questo.

littlefrancy ha scritto:
Cmq io credo che da settembre verranno aperti altri canali dedicati al mondo dei reality show (almeno 3) : 1 sarà dedicato ad Amici 9 live (magari 24h24),
Impossibile che facciano una diretta di 24 ore di Amici, soprattutto nella prima fase, dove i ragazzi vanno a dormire nel residence e il week end vanno a casa...

Secondo me nascerà Premium Reality , un canale dedicato 24 ore su 24 ai reality con la diretta di Amici dalle 10 alle 18 e nelle altre ore riassunti giornalieri di altri Reality come Pupa e Secchione , Survivor , La Talpa , Il GF
E poi probabilmente torneranno i canali extra per il GF 24 ore su 24 !!!

ste88napoli ha scritto:
Secondo me nascerà Premium Reality , un canale dedicato 24 ore su 24 ai reality con la diretta di Amici dalle 10 alle 18 e nelle altre ore riassunti giornalieri di altri Reality come Pupa e Secchione , Survivor , La Talpa , Il GF
E poi probabilmente torneranno i canali extra per il GF 24 ore su 24 !!!
Spero proprio di no :5eek: Ma come è possibile che l'Italia sia diventata il paese dei reality :sad: Io proprio non lo capisco :eusa_naughty:
Ps: ma per caso il prossimo anno ci sarà una nuova edizione della "pupa e il secchione"? Credevo che non lo facessero più:eusa_think:

Indietro
Alto Basso