Ritorna Radio Italia TV

hem...fosse Gennaio inizierebbe a uscire un nuovo promo o il count-down sovraimpresso...al momento non c'è niente del genere....
secondo me prima della metà del nuovo mese non partiranno...è più un Febbraio.....

E stato detto che cambierà promo tra poco e poi il canale che partirà sarà Anni 60 TV e non radio Italia tv che invece partirà piu avanti e su un altro mux ;)

ale89 ha scritto:
E stato detto che cambierà promo tra poco e poi il canale che partirà sarà Anni 60 TV e non radio Italia tv che invece partirà piu avanti e su un altro mux ;)

commentavo per CODE...
Di Anni60tv sono rimasto alla notizia che stanno allestendo l' emissione a cologno monzese dove c'è RadioItalia (e anche Mediaset hihihi) (che casi della vita!)....nei paraggi pure RTL c'è se non sbaglio...ufficialmente ha sede in quella località per agevolare il lavoro di artisti e tecnici che si trovano concentrati in una sorta di cittadella della comunicazione...io credo ci siano anche altre motivazioni onestamente....si sentono certi spot alle volte su RadioItalia sempre di certe aziende di un certo signore che fan venire dei sospetti.....
l'Italia è piena di "prestanomi".....

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:

Non partiranno tutte e due sul mux 7 gold?

ale89 ha scritto:
In piemonte intanto è stato cambiato il promo ;) Ora hanno messo quello di Anni 60 TV
si anche in lombardia...quello con fausto leali, renato zero, eros ramazzotti, ecc

mhà in Campania non escono tutti i questi canali..

Radio italia live

ma in veneto quando parte?
sempre sto spot a rotazione dei cantanti che parlano e basta
boh?
chi ha notizie precise??
grazieee

ale89 ha scritto:
In piemonte intanto è stato cambiato il promo ;) Ora hanno messo quello di Anni 60 TV

Come avevo anticipato un paio di settimane fa.
Il promo a rotazione è stato sostituito in attesa della partenza del canale...

mirkop ha scritto:
Come avevo anticipato un paio di settimane fa.
Il promo a rotazione è stato sostituito in attesa della partenza del canale...
un promo sostituito da un altro promo a ripetizione 24 h su 24,
bellissima scoperta....

mirkop ha scritto:
Radio Italia ha più volte realizzato dei concerti anche con artisti anni 60/70, uno su tutti Fausto Leali, e spesso questi concerti sono stati ripresi dalle telecamere di Video Italia.
Quindi nell'archivio i brani ci sono... nonostante alla fine non vengono trasmessi da Video Italia per motivi di spazio e di target.

Per quanto riguarda Radio Italia TV si stanno definendo i vari accordi che non riguardano solo la frequenza a cui appoggiarsi per la trasmissione ma anche il sistema per trasmettere da Cologno Monzese alla sede dell'emissione del segnale percui di giorno in giorno le cose si evolvono... credo comunque che nel mese di gennaio sicuramente ci saranno evoluzioni.
radio italia un po' di anni fa,anche su videoitalia su sky mandava in onda le serate con massimo ranieri,marcella bella,fausto leali anna oxa ecc
e si chiamavano serate con.........
molto probabilmente questo canale mandera' questo tipo di materiale,non mi sembra male come idea,invece di fare come la rai che fa marcire il suo materiale in archivio,anzi ultimamente la fabbri ha pubblicato la commedia musicale dal primo momento che ti ho visto in 2 dvd con loretta goggi e massimo ranieri,pero' purtroppo la prima puntata la rai l'ha smarrita e quindi hanno preso un immagine pessima da una vhs che gli ha fornito il regista vito molinari,non ho parole,visto che questo musical nel 1998 la rai lo mando' in onda in 5 puntate e la qualita' era perfetta,peccato che non c'era ancora il dvd,la vhs purtroppo ha una brutta immagine.

come mai in Campania non escono tutti i questi canali????????

sat-ita89 ha scritto:
come mai in Campania non escono tutti i questi canali????????
Alcune considerazioni. Dove ci sono sono su mux locali però secondo le disposizioni i canali nazionali sembra che potranno essere veicolati solo da operatori nazionali. Probabilmente hanno iniziato con i mux locali poi si sono fermati in attesa di notizie certe al riguardo. E comunque anche dove sono presenti sono solo promo a rotazione senza alcuna indicazione sulle date di partenza. Quindi per ora non ti perdi niente

Indietro
Alto Basso