Riusciremo a stare sei mesi senza calcio?

si si infatti non ho mai detto che hai torto, lungi da me.

Ho solo detto che sostenere che il solo calcio NON si può fare non mi trova d'accordo, visto che l'alternativa c'è.

E' un dato di fatto, non una critica verso il pensiero di altri. Poi è legittimo scegliere di non fare addebiti in c/c o carta di credito, ci mancherebbe altro.

E' una scelta, ma l'offerta solo calcio c'è.

secondo me il paragone 159 euro - 240 euro non si potrà fare
lo scorso anno il pacchetto a 159 euro è stato venduto a quel prezzo per parecchio tempo
quest'anno non credo che finita l'offerta dei 179 euro lo venderanno a 240 euro

cova ha scritto:
Ho solo detto che sostenere che il solo calcio NON si può fare non mi trova d'accordo, visto che l'alternativa c'è.

E' un dato di fatto, non una critica verso il pensiero di altri. Poi è legittimo scegliere di non fare addebiti in c/c o carta di credito, ci mancherebbe altro.

E' una scelta, ma l'offerta solo calcio c'è.

si però a me sembra un po' cervellotico come metodo ricaricabili NO e abbonamento SI, a meno di non vedere malizia nel comportamento mediaset, "visto che nessuno si piglia i gallery li leghiamo al calcio ...."

;)

Mah non lo...quest'anno c'è anche easy pay, e anche li chi aderisce dopo il 29/8 passa a 20€ al mese. Sul sito di MP cè già scritto che finita la promo il pacchetto full sarà messo a 240€. Se non ci saranno ritocchi in agosto ho paura che per un pò i prezzi saranno quelli.

E poi, non sarebbe corretto ritoccare il prezzo del pacchetto full dopo il 29/8 per i prepagati, visto che alcuni hanno il contratto a prezzo fisso.

Molto secondo me sarà deciso dopo l'easurimento di questa fase iniziale, dove in mediaset avranno dati più precisi sulle attivazioni e adesioni:eusa_think:

icarosat ha scritto:
si però a me sembra un po' cervellotico come metodo ricaricabili NO e abbonamento SI, a meno di non vedere malizia nel comportamneto mediaset, "visto che nessuno si piglia i gallery li leghiamo al calcio ...."

;)

Più che MAILIZIA... Io direi scelta precisa...
Devono recuperare i soldi, tanti che hanno speso per sta cavolata... E chi li paga noi come al solito... Poveri mortali...

In altri paesi chi sbaglia paga...
In Italia chi sbaglia la mette a quel servizio al primo che capita...
Viva la democrazia!!!

giuse010 ha scritto:
Più che MAILIZIA... Io direi scelta precisa...

infatti ho usato volontariamente il termine malizia perchè se ne avessi usato un altro mi avrebbero detto che ce l'ho con mediaset e.... chissà cos'altro. :D :D

icarosat ha scritto:
si però a me sembra un po' cervellotico come metodo ricaricabili NO e abbonamento SI, a meno di non vedere malizia nel comportamento mediaset, "visto che nessuno si piglia i gallery li leghiamo al calcio ...."

;)

hai ragione, probilmente facevano prima a scindere i pacchetti dall'inizio per tutti...malizia non credo altrimenti avrebbero fatto il contrario, cioè legare gallery al calcio per easypay (visto che ti faccio pagare a rate) e liberarlo per i ricaricabili. (che pagano tutto e in anticipo) ;)

cova ha scritto:
hai ragione, probilmente facevano prima a scindere i pacchetti dall'inizio per tutti...malizia non credo altrimenti avrebbero fatto il contrario, cioè legare gallery al calcio per easypay (visto che ti faccio pagare a rate) e liberarlo per i ricaricabili. (che pagano tutto e in anticipo) ;)

Di sicuro dopo questa affermazione ti sei giocato il posto di "commericiale" che avevo in mente... :D

EasyPay ha molti problemi... E c'è gente che ha fatto l'offertona non avendo il segnale gallery...
Dimmi un pò dove è che recuperano i sioldi...
;)

cova ha scritto:

ma se i canali, è una mia ipotesi, che non vanno sono i gallery allora li lego al calcio, così chi si vuole vedere il calcio se li deve prendere e li risollevo ..... :D

icarosat ha scritto:
ma se i canali, è una mia ipotesi, che non vanno sono i gallery allora li lego al calcio, così chi si vuole vedere il calcio se li deve prendere e li risollevo ..... :D

Parole giustissime...
Se vogliamo credere agli asini che volano, sono d'accordo con cova...
Se vogliamo essere realisti e italiani... Allora icarosat ti quoto appieno...

Perfettamente ragione...

Perchè non aumentare la potenza dei segnali, o aggiornare delle frequenze, per dare a tutti la possibilità di vedere Gallery???
Questo è un altro mistero...
Solo in Italia si vende "aria" e ... Purtroppo c'è chi se la compra...

Ragazzi ma fondamentalmente io sono d'accordo con voi su molti punti. In molti post ho sostenuto pure io che legare il calcio a gallery è un errore. E ne abbiamo parlato anche la scorsa settimana che questo "legato " è fatto apposta perchè i gallery da soli vendono poco. La penso esattamente come voi per questo.

Io sto solo dicendo che, nonostante sia complicato e qualcuno sia diffidente, l'offerta solo calcio c'è.

poi come ho detto tante volte non voglio dare torti o ragioni a chicchessia, ognuno DEVE avere la propria opinione e la propria libera scelta. Ho sempre e solo ragionato sulle offerte e sulle loro modalità di pagamento, che con le dovute differenze, permettono di scegliere quello che si vuole :)

@giuse010 cosa avevi in mente per il commerciale? :D

cova ha scritto:

Era una battuta, per stemperare i toni...
Cmq stai sicuro se mi capiterà di aprire una azienda... Bè il posto di "commerciale" non penso di affidarlo a te...

Ma magari mi stupisci da qui a poco...
:D :D :D

giuse010 ha scritto:
Era una battuta, per stemperare i toni...
Cmq stai sicuro se mi capiterà di aprire una azienda... Bè il posto di "commerciale" non penso di affidarlo a te...

Ma magari mi stupisci da qui a poco...

Aspetta che vado a vedere nell'altro thread, visto che è un pò che io e te ci parliamo in stereo da due parti :eusa_whistle:

cova ha scritto:
.... E ne abbiamo parlato anche la scorsa settimana che questo "legato " è fatto apposta perchè i gallery da soli vendono poco. .

ma non vedo perchè se hai sbagliato (marketing mediaset) una tua scelta precedente me la devi accollare a me, spiegami per quale motivo ? :eusa_naughty:

icarosat ha scritto:
ma non vedo perchè se hai sbagliato (marketing mediaset) una tua scelta precedente me la devi accollare a me, spiegami per quale motivo ? :eusa_naughty:
Per rientrare nei costi?:eusa_shifty:

Un attimo però, non è che vi stanno facendo pagare un contributo obbligatorio! Sono offerte libere, se non volete contribuire nessuno vi dice di abbonarvi, qui a volte pare che vi stiano obbligando tutti quanti.

gpp ha scritto:
Un attimo però, non è che vi stanno facendo pagare un contributo obbligatorio! Sono offerte libere, se non volete contribuire nessuno vi dice di abbonarvi, qui a volte pare che vi stiano obbligando tutti quanti.

infatti come ripetuto 10000 volte a queste condizioni non mi abbono. :D

Infatti non mi riferivo a te ma ragionavo in generale, tu sei uno dei più civili e rispettosi nei tuoi commenti, questo è fuori dubbio. :)

gpp ha scritto:
Infatti non mi riferivo a te ma ragionavo in generale, tu sei uno dei più civili e rispettosi nei tuoi commenti, questo è fuori dubbio. :)
Io invece a quale categoria appartengo? Incilvile , e irriguardoso!:D :D :D :D :D :D :D Ma , se uno stipula l' abbonamento , con l' offerta attuale 179 euri, è in futuro poi vuole recedere, MP gli restituisce i soldi ? penale eventuale a parte, cosi come fa SKY, o sono soldi "persi".:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso