Riusciremo a stare sei mesi senza calcio?

Dr.Sport ha scritto:
Ti quoto in pieno, quelli come me che le guardavano tutte si abboneranno anche quest'anno. Per noi il calcio è una droga. Poi se ci metti che io guardo pure gallery non posso assolutamente lamentarmi dell'offerta a 179 euro.

E pensa che io lo guardo specialmente perchè sono TIFOSO...poi...per il Fantacalcio e le scommesse.....anche io guardo GALLERY....quindi OK!!

ma c'è qualcuno che lavora per mediasetpremium che posta nel forum per caso?no perchè a leggere alcuni (sempre iperfelici critiche ZERO,sempre a dire però chi si lamenta non capisce o è in malafede...tipico marketing virale ma lasciamo perdere..su gallery si hanno molti esempi di marketing scorretto) sembra proprio...comunque ci sono altri modi per vedere le partite
c'è il bouquet di alice 5 euro 3 partite ...con 60 euro ti vedi tutto il campionato di una top....se scoccia vedere sul pc metti un trasmettitore da pc a tv...oppure ci sono dei decoder LEGALI che fanno vedere le partite in streaming senza pc...su pc spesso ci sono anche trasmissioni con telecronache in italiano,delle agenzie di scommesse.
mediasetpremium era un ottimo prodotto per il calcio e mi piaceva fino al primo luglio,ora non lo è più (gallery non lo è stato per molto secondo i miei gusti).
siamo in democrazia,il forum è libero no?
perchè alcuni devono criticare le opinioni altrui non lo capisco proprio,che poi sono voce libera della maggioranza degli utenti.

Infatti, di modi per vedere le partite ce ne sono a bizzeffe, a leggere qualche intervento sul forum sembra che senza mediaset il calcio scompaia dal globo. Siamo nel 2008 mica negli anni trenta.

tsubasa78 ha scritto:
ma c'è qualcuno che lavora per mediasetpremium che posta nel forum per caso?no perchè a leggere alcuni (sempre iperfelici critiche ZERO,sempre a dire però chi si lamenta non capisce o è in malafede...tipico marketing virale ma lasciamo perdere..su gallery si hanno molti esempi di marketing scorretto) sembra proprio...comunque ci sono altri modi per vedere le partite
c'è il bouquet di alice 5 euro 3 partite ...con 60 euro ti vedi tutto il campionato di una top....se scoccia vedere sul pc metti un trasmettitore da pc a tv...oppure ci sono dei decoder LEGALI che fanno vedere le partite in streaming senza pc...su pc spesso ci sono anche trasmissioni con telecronache in italiano,delle agenzie di scommesse.
mediasetpremium era un ottimo prodotto per il calcio e mi piaceva fino al primo luglio,ora non lo è più (gallery non lo è stato per molto secondo i miei gusti).
perchè alcuni devono criticare le opinioni altrui non lo capisco proprio,che poi sono voce libera della maggioranza degli utenti.

Quoto tutto, io adoravo premium calcio fino all' anno scorso...io 50 euro (oltre il 38% di aumento) non li pago per vedere qualcosa che non mi interessa assolutamente, che non voglio e che ritengo di bassissima qualità. Sono studente e non sono figlio di papà quindi per me 50 euro in più non sono uno scherzo.
Per due anni ho comprato il pacchetto tutto calcio a 129 euro ma quest' anno al 99,9999999 % non lo farò e tornerò probabilmente ad alice con il bouquet 3 partite

cgmastertecnology ha scritto:
è vero... sono tutti dei quàquàraquà
la realtà dei fatti è ke tutti dobbiamo sottostare a queste cose oppure ciao :D
Quelli come me che per il momento non fanno l'abbonamento non escludono niente per il futuro, so solo che per il momento sono convinto così. Potrei acquistare singole partite che mi interessano di più, oppure ricorrere ad altri mezzi per seguire le partite. A parte il fatto che perdermi il Milan penoso degli ultimi anni non mi peserà tantissimo...

tsubasa78 ha scritto:

Il forum è liberissimo e non so a chi ti riferissi ma io rispondo per me. Io sono sempre stato abbonato a Premium e se mi piace anche (in parte) quello che va su gallery non vedo perchè non dovrei essere felice di pagare solo 179 euro. L'anno scorso ne ho scuciti 129 solo per il calcio. Quindi se la matematica non è un opinione quest'anno gallery mi costa meno di 5 euro al mese. Posso capire che tu non sia d'accordo ma io non lavoro per mediaset e se cerchi nel forum altri miei post ti accorgerai che critico anche, se serve, (la qualità dell'immagine è veramente troppo bassa ad esempio). Ma se trovo un'offerta conveniente, proprio perchè il forum è libero, sono felice di condividere con gli altri la mia opinione. Io e tutti gli altri non scriviamo per convincere nessuno e nessuno ci paga per quello che scriviamo, te lo posso garantire. Critica pure ma non pretendere che tutti siano d'accordo con te.

Indietro
Alto Basso