rivista DT digitale terrestre

l'ho acquistata una settimana fa,certo che si sono fatti desiderare!!!

Niente di eccezionale. Proprio oggi l'ho acquistata. Notizie vecchie e articoli solamente per principianti.

Avete preso ultimamente questa rivista?
E' migliorata? Sapete se c'è già il numero di dicembre?

Mi ricordo che quando la compravo io...il numero di marzo usciva il 10...marzo, quello di aprile...il 14....aprile!

Sono ancora così puntuali? Hanno messo più canali nella programmazione o ancora soltanto mediaset premium e boing?

più o meno i contenuti della rivista sono rimasti quelli di 1 volta, nella progemmazione mi sembra che c'è anche la7 cartapiù...

Cmq la rivista esce nei primi giorni di ogni mese, quindi quella di dicembre deve ancora uscire...

Comunque non serve comprarlo, è scaricabile sul sito di Mediaset Premium, anche se ammetto che il cartaceo è sempre più comodo da leggere.

pagnotz ha scritto:
Comunque non serve comprarlo, è scaricabile sul sito di Mediaset Premium, anche se ammetto che il cartaceo è sempre più comodo da leggere.
anche la versione pdf è abbastanza comoda (solo connessioni adsl)

ragazzi, io prendo sempre la copia omaggio che si trova nei centri di elettronica ;)

se ne trovano un sacco ...

zabb ha scritto:
appena uscirà il numero di gennaio (sicuramente non prima di giorno 10), su mediasetpremium.it nella sezione novità ci sarà il link per scaricare tutta la rivista o la sezione che ti interessa...

supernino ha scritto:
appena uscirà il numero di gennaio (sicuramente non prima di giorno 10), su mediasetpremium.it nella sezione novità ci sarà il link per scaricare tutta la rivista o la sezione che ti interessa...

grazie!

e circa l'uscita della versione cartacea nei negozi di elettronica, la data è sempre quella?

Ma questa rivista esiste ancora? Ho cercato per tutto il mese di Settembre in edicola ma niente (ovviamente non l'ho trovata neanche nei MW o altri negozi :crybaby2: )
Dal sito Mediaset Premium non vedo la sezione per scaricarla , l'avranno tolta?

Insomma , è una rivista morta e quindi fantasma? :D

P.S Scusate se uppo un topic cosi vecchio ma tramite ricerca ho trovato questo e ho pensato di utilizzarlo :D

EDIT: OK , ho letto in rete che non esiste più. Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso