Rivista sky life

scusate a me deve ancora arrivare..è normale?? sembra che ormai sia arrivata a molti

Fabris ha scritto:
Però, a prendere sono puntuali e precisi, eh?
Vabbè, comunque mi hanno stufato, e non certo per questi 20 centesimi...
Fai come ti pare, sul contratto è scritto cosi quindi non ci puoi fare nulla a livello legale.

@marco92: Le nostre poste non sono un granché', pensa che al mio vicino la rivista è arrivata è ha me no:D

se per l 10 non ti arriva puoi chiedere che ti sia rimborsato

Marco

marco92 ha scritto:
scusate a me deve ancora arrivare..è normale?? sembra che ormai sia arrivata a molti

anche a me ancora deve arrivare probabile che arrivi domani

A me è arrivata circa una settimana fa. Ultima volta gratis... sono indeciso se masochisticamente confermarla... in fondo 1,10 al mese, magari un paio di volte in un mese c'è caso che la uso...

Sarà una mia impressione e potrete accusarmi di essere un pò malizioso, ma la versione gratuita secondo me fa più fatica ad arrivare...

Fabris ha scritto:
Sarà una mia impressione e potrete accusarmi di essere un pò malizioso, ma la versione gratuita secondo me fa più fatica ad arrivare...

No non ti accuso di niente .. per quanto mi riguarda penso tu abbia ragione .. o cmq le poste ci fan girare le pelotas ...

a me è già arrivata venerdi quella gratuita. cmq in genere la poste danno priorità alle consegne delle bollette poi dei giornali e infine delle cose gratis

Arrivata ieri.
Tre giorni dopo a chi abita sotto casa mia e un giorno prima a chi abita accanto a me :badgrin:

Fabris ha scritto:
Non direi, a me è arrivata da almeno 10 giorni .... purtroppo .... Per quel che vale se non mi arriva è lo stesso. Ma invece di dedicare pagine e pagine all'autopubblicità come se dovessimo abbonarci, mentre abbonati già lo siamo, perché non pubblicano una seria guida ai programmi, con tutta, dico "tutta", la programmazione senza saltare orari e canali????? Per chi ha MySky sarebbe fondamentale, no??? :mad:

a me ancora nulla, bastardi:mad:
mentre a mia sorella che abita ad un paio di km da me già era arrivata una settimana fa.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso