Fabris
Digital-Forum Senior Master
Però, a prendere sono puntuali e precisi, eh?
Vabbè, comunque mi hanno stufato, e non certo per questi 20 centesimi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai come ti pare, sul contratto è scritto cosi quindi non ci puoi fare nulla a livello legale.Fabris ha scritto:Però, a prendere sono puntuali e precisi, eh?
marco92 ha scritto:scusate a me deve ancora arrivare..è normale?? sembra che ormai sia arrivata a molti
toni201 ha scritto:anche a me ancora deve arrivare probabile che arrivi domani
Fabris ha scritto:Sarà una mia impressione e potrete accusarmi di essere un pò malizioso, ma la versione gratuita secondo me fa più fatica ad arrivare...
Non direi, a me è arrivata da almeno 10 giorni .... purtroppo .... Per quel che vale se non mi arriva è lo stesso. Ma invece di dedicare pagine e pagine all'autopubblicità come se dovessimo abbonarci, mentre abbonati già lo siamo, perché non pubblicano una seria guida ai programmi, con tutta, dico "tutta", la programmazione senza saltare orari e canali????? Per chi ha MySky sarebbe fondamentale, no???Fabris ha scritto:Sarà una mia impressione e potrete accusarmi di essere un pò malizioso, ma la versione gratuita secondo me fa più fatica ad arrivare...