Rivista sky life

marco92

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi! ieri sera ho richiesto di aggiungere al mio abbonamento sky, la rivista mensile sky life. volevo sapere come funziona la consegna, con che tempistica viene consegnata, e sopratutto in che periodo del mese viene data...

la consegna ovviamente avviene per posta, io in genere la ricevo con una settimana circa di anticipo, ma può variare, e non sono esclusi ritardi.

marco92 ha scritto:
ciao ragazzi! ieri sera ho richiesto di aggiungere al mio abbonamento sky, la rivista mensile sky life. volevo sapere come funziona la consegna, con che tempistica viene consegnata, e sopratutto in che periodo del mese viene data...
Continuiamo così .... facciamoci del male!!!! :D

ragazzi qualcuno a gia ricevuto la rivista per marzo? perchè a me ancora non e arrivata

toni201 ha scritto:
ragazzi qualcuno a gia ricevuto la rivista per marzo? perchè a me ancora non e arrivata
purtroppo a me è arrivata, fino ad aprile me la inviano per forza, ovviamente gratis .... sono arrivato al punto di non sfogliarla nemmeno .............
ARIDATECE SATELLITEEEEE!!!!!!!!!!!

Fabris ha scritto:
E invece la pago 1,1
Mi farò sentire, sia pure per 20 centesimi, è il principio che conta!
Non te lo posso assicurare al 100% quanto paghi, io sono abbonato da cinque anni è pago 0.90. Forse tu hai fatto qualche disdetta e poi hai accettato qualche offerta??

Sono sempre stato abbonato in maniera continuativa, aggiungendo di volta in volta opzioni ( un pacchetto, HD, Multivision), ma senza soluzione di continuità.
L'unica cosa che mi viene in mente è che per qualche mese ho voluto provare la guida gratuita rinunciando alla rivista, che poi ho nuovamente richiesto (e tra l'altro mi sembra che al momento della richiesta ci fosse scritto "prezzo speciale 0,90€" , ma non ci posso giurare).
Se fosse per questo, giuro che disdico tutto, i classici 20 centesimi che fanno traboccare il vaso.

Fabris ha scritto:
L'unica cosa che mi viene in mente è che per qualche mese ho voluto provare la guida gratuita rinunciando alla rivista, che poi ho nuovamente richiesto (e tra l'altro mi sembra che al momento della richiesta ci fosse scritto "prezzo speciale 0,90€" , ma non ci posso giurare).
Hai rinuciata alla rivista e quindi hai rinunciato pure allo "sconto", poi hai riattivato la rivista e la devi pagare 1.10. Adesso è tutto corretto e giusto che tu paghi 1.10 essendo che hai disdetto la rivista quindi perdendo lo "sconto" e poi lo hai riattivando ovviamente pagando la cifra completa. Se vuoi disdire l'abbonamento sono affari tuoi ovviamente comprendo che non sia solo la questione della rivista ma anche altro;)

Indietro
Alto Basso