Rivista sky life

purtroppo in questo caso la colpa è delle poste, che di certo non aiutano a migliorare l'immagine delle aziende...

Ultima modifica:
i periodici a pagamento nn sono ancora equiparati come priorità alle bollette

Una cosa strana...

Sono abbonato al Magazine che puntualmente pago anche se non sempre lo ricevo ma ieri mi è capitata una cosa strana. Invece della rivista di Marzo mi hanno mandato la guida programmi gratuita che non ho richiesto. E' successo anche a voi? :eusa_think:

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
purtroppo in questo caso la colpa è delle poste, che di certo non aiutano a migliorare l'immagine delle aziende...

purtroppo è vero, infatti mi è arrivato ieri, ma la posta erano un pò di gg, che proprio non passava, vergogna alle poste italiane:mad:

Skylife di Aprile

Ragazzi non essendo abbonato alla rivista, vorrei sapere , ha chi è arrivata, le novità del mese di aprile, notizie ovviamente non di dominio sul Forum.
Grazie.;)

quello da sapere si scopre sempre prima del magazine...nessuna ulteriore novità. tra l'altro il magazine nn è scritto direttamente da sky e nn ha mai riportato novità che nn si sapessser giò settimane prima

Pensate che a me e' arrivata l'altroieri quella di marzo,e ieri quella di aprile....assurdo,ma non mi interessa perche' la ritengo inutile

dado88 ha scritto:
Allora perchè te la fai inviare??

Perche' nella promozione 3 mesi e' gratis,se pagassi e abrebbe sempre questi ritardi siamo fritti:evil5:

il magazine è sempre in ritardo sia esso a pagamento sia ess gratis...quindi se nn interessa toglietelo subito...ci sarà anche un enorme risparmio di carta

Sarò uno dei pochissimi, ma a me lo SkyLife piace, mi arriva in tempi ragionevoli (il massimo ritardo è stato 4 giorni dopo l'inizio del mese) e lo trovo utile per l' 1,10€ che costa, sia per tutti i programmi, specialmente la lista dei film con tutte le trame e la programmazione nelle ultime pagine, sia per gli articoli, le interviste e le novità di Sky per il mese.
L'unica cosa che mi dà fastidio è quando fanno il numero doppio, che costa il doppio ma ha lo stesso numero di pagine (programmazione ovviamente esclusa) e soprattutto varie cose della programmazione pubblicata cambiano sempre, come prevedibile, essendo stampato oltre 2 mesi prima...

Indietro
Alto Basso