Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

ma poi a voi è arrivata la rivista di giugno? a me no e il 12 mi pare sul sito ho richiesto di non ricevere + la rivista cacciando la spunta.
ora ho visto che non mi è arrivata ma comunque hanno abbebitato il costo della rivista .
mando una mail oppure è inutile?

Molti elogiano questo servizio che a quanto pare non arriva in tempo utile......... chi paga non dovrebbe avere un servizio di ricevimento efficiente?

Molti elogiano questo servizio che a quanto pare non arriva in tempo utile......... chi paga non dovrebbe avere un servizio di ricevimento efficiente?
Da qualche anno che la ricevo ha tardato un mese solo.
Io direi che posso essere soddisfatto.

C'è qualcuno che ha avuto quella di Luglio invece? È accorpata con agosto in numero doppio? Poi volevo chiedervi sapete quando parte quel servizio di newsletter che aggiorna e informa sulle variazioni di programmazione riservato agli abbonati skylife?

C'è qualcuno che ha avuto quella di Luglio invece? È accorpata con agosto in numero doppio? Poi volevo chiedervi sapete quando parte quel servizio di newsletter che aggiorna e informa sulle variazioni di programmazione riservato agli abbonati skylife?

Si come sempre luglio e agosto sono un mumero unico. A me è arrivata giovedì.
Sul servizio di newsletter non so spero parta presto.

Quando lo Sky Life o il magazine che c'era prima era gratis non arrivava mai. Poi quando fecero una versione gratis ridotta arrivava quasi sempre. Da vari mesi che ho riaderito a quello a pagamento, mi è sempre arrivato e puntuale, il primo invio me lo hanno pure mandato due volte.

ma poi a voi è arrivata la rivista di giugno? a me no e il 12 mi pare sul sito ho richiesto di non ricevere + la rivista cacciando la spunta.
ora ho visto che non mi è arrivata ma comunque hanno abbebitato il costo della rivista .
mando una mail oppure è inutile?

Ti rispondo anche qui, si.. e non sprecare soldi chiamando il n a pagamento, contattali via email, poi o ti richiameranno loro o ti rispondo via email come hanno fatto con me. Al 90 % te lo stornano l'importo.

Mi è arrivato il PDF con l'aggiornamento settimanale dello Sky Life, è la prima volta che lo vedo.

SkyLife si aggiorna ogni settimana con i palinsesti via mail ai clienti Sky

Sky punta all'innovazione senza dimenticare che soddisfare le esigenze dei lettori e degli abbonati rimane una priorità. Come preannunciato nei mesi scorsi da oggi, ogni venerdì è possibile ricevere attraverso la propria casella di posta elettronica le pagine dei palinsesti della settimana a venire (dal venerdì al giovedì successivo) aggiornati con le ultime sulla programmazione.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Ma visto che si ha il palinsesto aggiornato nel sito di sky a che serve questo pdf?:eusa_think:Mi pare molto fumo negli occhi.........:doubt:

Quindi anche la rivista sarebbe inutile in effetti. Magari per chi se la vuole scaricare e consultare off line

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gratuita un tubo visto che quelli che non richiedono lo sky life (costo mensile €1,10)non arriva nessun pdf.Alcuni per picolezze sembra che regalino 6 mesi di abbonamento.Comunque mio modestissimo parere.

sono aggiornamenti gratuiti per chi è abbonato allo SkyLife, non vedo il problema anzi era una cosa richiesta da anni.

Indietro
Alto Basso