Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

grazie per le risposte, a me alla fine è arrivato oggi. Pilar , spero ti arrivi domani.

Maggio consideratelo poco, perchè tra cinema e serie tv i cambiamenti saranno molteplici.

per fortuna da giugno a chi è abbonato anche alla rivista ogni settina arriveranno gli aggiornamenti sulla programmazione.

Sono curioso di vedere come sarà, non penso che sia una cosa molto vistosa di tante pagina e bella grafica, se no uno lo pubblica sul forum o portale e gli altri avanzano di pagare il magazine.

Maggio consideratelo poco, perchè tra cinema e serie tv i cambiamenti saranno molteplici.

per fortuna da giugno a chi è abbonato anche alla rivista ogni settina arriveranno gli aggiornamenti sulla programmazione.

sinceramente è stata la lacuna più grande dalla creazione dello sky life a pagamento ad oggi, il fatto che la programmazione a volte non corrisponde, ricordo le riviste di tele+ e stream erano completamente fedeli alla guida programmi cartacea , se capitava poteva capitare una volta all'anno ma non capitava mai

ora finalmente che è stato creato il servizio di aggiornamento programmazione via mail, una mail da sprecare per inviare alle mail dei clienti la rivista in pdf anzichè cartacea che arriva in ritardo a molti possono farlo quelli di sky ? :D muah chissà :)

sinceramente è stata la lacuna più grande dalla creazione dello sky life a pagamento ad oggi, il fatto che la programmazione a volte non corrisponde, ricordo le riviste di tele+ e stream erano completamente fedeli alla guida programmi cartacea , se capitava poteva capitare una volta all'anno ma non capitava mai

ora finalmente che è stato creato il servizio di aggiornamento programmazione via mail, una mail da sprecare per inviare alle mail dei clienti la rivista in pdf anzichè cartacea che arriva in ritardo a molti possono farlo quelli di sky ? :D muah chissà :)

Cos'è questa novità da Giugno ?

Mandano un'e-mail o pdf settimanale con le variazioni di programmazione.
Ai soli "abbonati" alla rivista.

Ultima modifica:
Chissà se chi aveva deciso di non ricevere Sky Evening News, riceverà la nuova mail coi palinsesti senza fare nulla, o si dovrà andare nel sito Sky ad attivare un'opzione.

Perchè nella news c'era scritto Chi non ha ancora una Sky ID o non ha dato il consenso a ricevere materiale da Sky...
Io ho dato dei consensi parziali, delle cose le ricevo altre cose no, per quello mi facevo la domanda. Per mal che vada se non mi arriva, dovrò andare a mettere la spunta che voglio ricevere i palinsesti.

Intanto questa mattina,ho chiesto il reinvio dello skylife aprile-maggio,entro 3/4 giorni dovrebbe arrivare,così mi ha detto l'operatore,altrimenti dal prossimo mese annullo l'invio,questo mese mi verranno addebitati 1,80 € (numero doppio),senza che io abbia ricevuto nessuna guida tv.

Intanto questa mattina,ho chiesto il reinvio dello skylife aprile-maggio,entro 3/4 giorni dovrebbe arrivare,così mi ha detto l'operatore,altrimenti dal prossimo mese annullo l'invio,questo mese mi verranno addebitati 1,80 € (numero doppio),senza che io abbia ricevuto nessuna guida tv.

Seconda copia richiesta a Sky,arrivata questa mattina !

Rivista Skylife

Credo e spero sia la sezione giusta. Per chi è abbonato alla rivista, l'ha ricevuta "correttamente" questo mese? Di solito a me arrivava o un paio di giorni prima dell inizio del mese o al massimo che mi sia successo il 5.
Era il 12 Giugno e ancora non arrivava dunque ho chiamato sky (ho già raccontato questa cosa in un altro topic) che mi ha confermato che la rivista era stata inviata, mi hanno stornato l'importo per questo mese e hanno fatto un nuovo invio della rivista.
Ad oggi 24 Giugno non ho ricevuto nessuna delle 2 copie... c'è qualcun altro che non l'ha ricevuta o che l'ha ricevuta con parecchio ritardo? Io ho fatto quel che potevo, ho anche ricontattato sky (tramite email) 2 giorni fa e mi hanno risposto confermandomi che l'invio c'è stato, e ho mandato anche un reclamo online alle poste del mio paese.

Mi sembra palese che la colpa sia delle poste a questo punto, però possibile che si possa non consegnare corrispondenza a qualcuno? Io teoricamente posso inviare una lettera a tizio, e la lettera non arriverà mai? Non è un reato penale perdere/rubare/danneggiare corrispondenza altrui?

Skylife correttamente inviati ..... la ricezione è sempre un'incognita conoscendo le poste italiane ;)

eh vabbeh.... le conosco molto bene le poste italiane, compro e vendo spesso su ebay quindi so anche quanto sono disastrosi anche con pacchi o lettere tracciabili, una volta una raccomandata che ho spedito è arrivata quasi un mese dopo, doveva viaggiare solo 25 km quella raccomandata e dal tracciamento è risultato che gli hanno fatto fare tutto il giro d'Italia...

Però forse non ho espresso chiaramente la mia domanda: nessuno "paga" per lo smarrimento della mia corrsipondenza? E' "normale" perche siamo in Italia quindi teniamoci le cose cosi? Non c'è niente che io possa fare per averla?

A questo punto dato che mancano 5 giorni alla fine del mese, voglio proprio vedere se quella di Luglio mi arriverà...

p.s. non prendetemi per psicopatico, so che si tratta di una semplice rivista e purtroppo i problemi della vita sono ben altri, ma è una questione di "principio"...

Quando si sottoscrive il nuovo abbonamento perchè non fanno decidere a noi clienti nuovi se vogliamo o no la rivista? Perchè devono fare i furbi ad inserirla automaticamente nel contratto , magari un vecchio, o un signore che non capisce vede costretto a pagare 1,10 a bimestre o mensilmente per un qualcosa che magari non usa? questa è trasparenza???

Secondo a cosa serve questa rivista se le poste ritardano e non consegnano in tempo utile, e quindi uno si ritrova con la programmazione avanzata?

Terzo non è meglio la programmazione digitale risparmiando ed avendo tutta la programmazione in tempo reale?

Infine la rivista dovrebbero regalarla agli abbonanti o farla pagare max 0,50 centesimi perchè io con 1,10 ci compro un VERO GIORNALE

Indietro
Alto Basso