Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maggio consideratelo poco, perchè tra cinema e serie tv i cambiamenti saranno molteplici.
per fortuna da giugno a chi è abbonato anche alla rivista ogni settina arriveranno gli aggiornamenti sulla programmazione.
grazie per le risposte, a me alla fine è arrivato oggi. Pilar , spero ti arrivi domani.
sinceramente è stata la lacuna più grande dalla creazione dello sky life a pagamento ad oggi, il fatto che la programmazione a volte non corrisponde, ricordo le riviste di tele+ e stream erano completamente fedeli alla guida programmi cartacea , se capitava poteva capitare una volta all'anno ma non capitava mai
ora finalmente che è stato creato il servizio di aggiornamento programmazione via mail, una mail da sprecare per inviare alle mail dei clienti la rivista in pdf anzichè cartacea che arriva in ritardo a molti possono farlo quelli di sky ?muah chissà
![]()
Chissà se chi aveva deciso di non ricevere Sky Evening News, riceverà la nuova mail coi palinsesti senza fare nulla, o si dovrà andare nel sito Sky ad attivare un'opzione.
Intanto questa mattina,ho chiesto il reinvio dello skylife aprile-maggio,entro 3/4 giorni dovrebbe arrivare,così mi ha detto l'operatore,altrimenti dal prossimo mese annullo l'invio,questo mese mi verranno addebitati 1,80 € (numero doppio),senza che io abbia ricevuto nessuna guida tv.
Skylife correttamente inviati ..... la ricezione è sempre un'incognita conoscendo le poste italiane![]()
io neanche l'ho ricevuta