• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Ottimo così. La carta dovrebbe restare solo per cose veramente importanti, non sprecata per frivolezze. Tantomeno per un servizio così inaffidabile
 
ok tanto considerando che molte cose qui le sapevamo ampiamente prima e che molto spesso sbagliasse lo skylife... mi incuriosisce questa nuova app comunque, non credo pero' ci sarà segnata la programmazione mensile come nella rivista sarà magari un aggiornamento di sky guidatv forse?
 
Se ci sarà l'alternativa in PDF, tanto meglio (pretenderei però la gratuità visto che il costo della rivista era quasi interamente causato dalle spese di spedizione)
 
Se quel pdf striminzito che mandano adesso sarà a pagamento o anche l'app, tolgo immediatamente tutto se non me l'hanno già tolto loro.
 
Boom!

Risparmieremo circa 13€ all'anno e di buttare il giornale nel cassonetto.
Spero che ci tolgano automaticamente l'addebito, l'app non mi interessa neanche gratis.

Uno non è mica obbligato a ricevere la rivista. Io sono un paio di anni che non me la faccio mandare e i soldi li risparmio da allora.
Anzi stavo pensando di richiederla di nuovo.
 
Se non è più prevista uno non si lascia più tentare e li risparmia per forza i 13€ :D
 
Ribadisco l'assurdità della chiusura dello skylife rivista che invece andava migliorata come ho segnalato a loro tempo fa anche se ciò avesse comportato un aumento del prezzo; anni fa compravo mensilmente una rivista del costo di 5euro al posto dello skylife per avere una rivista più dettagliata. Ci toglieranno la bellezza della lettura sul cartaceo, carta di norma riciclata e rispettosa dell'ambiente. Tra canali che chiudono e la prossima scomparsa dello skylife, la politica di sky è incomprensibile e penalizzante per i suoi clienti
 
non penso che il loro primo pensiero sia stato farci risparmiare 13€ e fare qualcosa per l'ambiente, molto + probabilmente questa nuova app sarà più zeppa di pubblicità in continuo mutamento e non ferma e mensile decisa a tavolino prima. dobbiamo metterci in testa questo modo di fare
 
Io avevo proposto rivista gratis agli abbonati +15 anni richiedenti, se Sky voleva fare un extra ulteriore oltre al +10 anni che è quello massimo.

Però effettivamente una rivista cartacea è superata, DANZ, Netflix e altri hanno sempre solo mandato la mail per esempio, e un giorno sarà pure superata l'e-mail. Meglio una buona guida tv o app aggiornata in tempo reale, la homepage dei decoder e la funzione ricerca, ma che funzionino bene. Anche il pdf settimanale di Sky era superato e soprattutto inutile.
 
Nonostante sia sempre aggiornata, quella del decoder non è mai veritiera al 100%, figuriamoci una cartacea. Ecco perché meglio abolirla. Potrebbero però trasmettere la newsletter settimanale col "meglio di sky".
 
Sul sito hanno il coraggio di citare l’app SKY guida tv , su iOS non l’aggiornano da anni, e si visualizza con schermata piccola , e la guida tv di ogni singolo canale, ogni singolo titolo ha uno scorrimento con troppo spazio tra un evento e l’altro rendendo macchinosa e difficoltosa la consultazione della guida tv, un app indecente che è ferma da anni
 
Sai com'e' siamo quasi nel 2020

Non lo dire alla mia firma

Più che altro resta sempre dubbia la difficoltà di non rispettare la guida tv cartacea, tele+ riusciva benissimo a rispettarla , e non vi era la totale diffusione di internet e non esistevano app, per questo penso che il non rispetto da parte di SKY della guida cartacea era cosa voluta, si cullavano troppo delle possibilità alternative di consultare le guide tv e non se ne importavano minimamente di rispettarla , la redazione SKY life che la scriveva sui loro computer per stamparla perdeva solo tempo , unica utilità erano le prime pagine , potevano inviare solo le prime pagine ma sicuramente pensavano che anche una guida tv non rispettata arricchiva il magazine , una brutta loro convinzione altrimenti già da tempo potevano eliminarla dal magazine, SKY ha sempre un modo sbagliato di pensare le cose è questo purtroppo sarà il suo male negli anni
 
Indietro
Alto Basso