• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Per ora ho buttato i 2,20 Euro.
Che arrivi così mi serve ancora per agosto.
 
Al massimo con 1.10 € in monete metalliche in tasca dovresti sentirti più pesante... ;)

se era una battuta non fa ridere :p
comunque intendevo leggero in bolletta :) 1,10 al mese fanno anche il loro peso in bolletta specie se poi con il mensile bimestrale diventano 2,20 la cifra totale di canone abbonamento + sky life diventa ancor piu grossa, per una rivista mensile che non rispettano nemmeno la programmazione non e vale la pena per me
 
se era una battuta non fa ridere :p
comunque intendevo leggero in bolletta :) 1,10 al mese fanno anche il loro peso in bolletta specie se poi con il mensile bimestrale diventano 2,20 la cifra totale di canone abbonamento + sky life diventa ancor piu grossa, per una rivista mensile che non rispettano nemmeno la programmazione non e vale la pena per me

Diciamo che la guida tv è forse la parte più inutile della rivista ma Sky non può fare di meglio perchè non è possibile stabilire con tanto anticipo (quanto richiede una stampa cartacea) la programmazione dei vari canali che deve essere considerata solo come indicativa.

Il magazine serve sopratutto per promuovere ed avere una panoramica su alcuni eventi o esclusive in onda durante il mese successivo su tutti i canali della piattaforma Sky.
 
Infatti io leggo solo la prima metà bella colorata con i film e le novità del mese.
Per la vera guida TV tengo buone altre fonti, in primis la guida TV settimanale (o quasi) sui decoder Sky.
 
Salve, vorrei ricevere lo sky life, se lo attivo oggi, mi arriverà il numero di settembre o dovrò aspettare ottobre???

Posso successivamente disdire quando voglio , oppure ci sono penali ???
 
Salve, vorrei ricevere lo sky life, se lo attivo oggi, mi arriverà il numero di settembre o dovrò aspettare ottobre???

Posso successivamente disdire quando voglio , oppure ci sono penali ???

Dipende se la spedizione del numero di Settembre è già avvenuta, altrimenti riceverai a partire da Ottobre. Puoi disdire quando vuoi il magazine e non ci sono penali :)
 
Salve, scusate se riprendo questa discussione, ma ho attivato il 9 agosto il servizio sky life, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna rivista, vuol dire che me la invieranno da ottobre??? C'è un modo per saperlo , un numero da chiamare?? Grazie !
 
Salve, scusate se riprendo questa discussione, ma ho attivato il 9 agosto il servizio sky life, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna rivista, vuol dire che me la invieranno da ottobre??? C'è un modo per saperlo , un numero da chiamare?? Grazie !

penso sia possibile che quella di settembre non te la spediscano avendola tu ordinata ad agosto...
 
Infatti; di solito fra il 22 e il 26 del mese prima arriva; stavolta siamo al 6 e ancora nulla! Speriamo sia solo in ritardo! :(
 
arrivata ieri ... la cosa che fa + ridere è il cartellino di errata corrige di programmi di ottobre.................
 
A me è arrivato Martedì 7. Molto strano perchè di solito a me arriva presto, quasi sempre (tranne una volta) prima della fine del mese precedente. Hanno ritardato l'uscita secondo me stavolta.
 
Indietro
Alto Basso