Arrivata oggi. Ma Sky non riesce a organizzare la programmazione del mese successivo o ha così paura di sbagliare che ritarda così tanto la stesura e spedizione della rivista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata oggi. Ma Sky non riesce a organizzare la programmazione del mese successivo o ha così paura di sbagliare che ritarda così tanto la stesura e spedizione della rivista?
non è questo il motivo.
avranno avuto problemi con la spedizione, perchè la rivista non è lo stesso aggiornata ed è sempre stata stampata la prima settimana del mese scorso.
Troppa fatica farne una versione pdf scaricabile dal sito... ma figuriamoci si devono arricchire su qualunque cosa...
Se fossi in voi, li farei causa, perché come mi sembra non è stato un problema delle poste.
Ho Ma come avranno fatto a sbagliare visto che tutti sanno che la partità del mercoledì è esclusiva Mediaset?
Ma se arriva in ritardo un mese di conseguenza anche gli altri mesi arriva tardi? Dato xhe mi è arrivato il 20 quello di ottobre non credo che quello di novembre mi arrivi entro l'uno! A me andrebbe bene entro i primi tre giorni del mese, più tardi no, non l'ho accetto non ha senso
E quello di ottobre quando gli era arrivato? A me oggi non è arrivato -.- forse a me arriva tardi perché sono in sardegna? Menomale che mi dovrò trasferire in liguria allora,,, forse nell'isola arriva più tardial mio vicino di casa è arrivato oggi, quindi questo mese non ci sono problemi.