Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

Arrivata oggi. Ma Sky non riesce a organizzare la programmazione del mese successivo o ha così paura di sbagliare che ritarda così tanto la stesura e spedizione della rivista?

Arrivata oggi. Ma Sky non riesce a organizzare la programmazione del mese successivo o ha così paura di sbagliare che ritarda così tanto la stesura e spedizione della rivista?

non è questo il motivo.

avranno avuto problemi con la spedizione, perchè la rivista non è lo stesso aggiornata ed è sempre stata stampata la prima settimana del mese scorso.

non è questo il motivo.

avranno avuto problemi con la spedizione, perchè la rivista non è lo stesso aggiornata ed è sempre stata stampata la prima settimana del mese scorso.

A me ancora niente,almeno fino a questo momento (ore 11:25),quindi questa volta è un problema di Sky,per una volta le poste non c'entrano.......

Sky ha inviato la rivista tardi (dicono 3 ottobre), cinque giorni lavorati fa....in Sicilia in cinque giorni non arriva nulla D: :D :D (tranne i pacchi di Amazon)

Troppa fatica farne una versione pdf scaricabile dal sito... ma figuriamoci si devono arricchire su qualunque cosa...

Se fossi in voi, li farei causa, perché come mi sembra non è stato un problema delle poste.

Troppa fatica farne una versione pdf scaricabile dal sito... ma figuriamoci si devono arricchire su qualunque cosa...

Se fossi in voi, li farei causa, perché come mi sembra non è stato un problema delle poste.

Molto probabilmente ti risponderanno lei può anche disdire l'invio del magazine dal sito,però saranno anche fatti miei se io continuo a preferire le riviste cartacee,oltretutto accettando di pagare 0,90 € per l'invio mensile e 1,80 € quando è bimestrale,intanto neanche oggi è arrivata,li ho scritti tramite il contatta sky,chissà se mi daranno valide giusificazioni in merito a tale ritardo.

Ho visto il foglietto con l'errata corrige delle partite di Champions sbagliate, hanno pure evidenziato che una partita invece che su Sky andava su Canale 5 (se volevano non lo citavano C5). Ma come avranno fatto a sbagliare visto che tutti sanno che la partità del mercoledì è esclusiva Mediaset?

Mi hanno appena contattato da sky,dicendomi che entro max 3 giorni lavorativi mi manderanno un'altra copia della guida di Ottobre,e comunque,per questa volta,non me la fattureranno nel prossimo pagamento.

A me è arrivata un pochino in ritardo, ma non così in ritardo...attorno al 3 Ottobre se non ricordo male ;)

Mi è arrivata oggi, non ho parole,,, ma qui di la prossima mi arriva a fine novembre? E xhe senso ha cosi? Se non mi arriva entro l'uno novembre lo disdico, non ha senso se no

a te quando è arrivata? Ma col fatto che mi è arrivata oggi vuoldire che tarderanno a spedirmi quella di novembre e quindi mi arriverà a fine novembre? Comunque anche se quella di ottobre l'hanno spedita in ritardo a tutti, noto comunque che agli altri è arrivata molto prima che a me,,, quindi son destinato a riceverla sempre in ritardo?

Dagli ancora una possibilità il mese prossimo, se tardano troppo la togli.

Ma se arriva in ritardo un mese di conseguenza anche gli altri mesi arriva tardi? Dato xhe mi è arrivato il 20 quello di ottobre non credo che quello di novembre mi arrivi entro l'uno! A me andrebbe bene entro i primi tre giorni del mese, più tardi no, non l'ho accetto non ha senso

Ma se arriva in ritardo un mese di conseguenza anche gli altri mesi arriva tardi? Dato xhe mi è arrivato il 20 quello di ottobre non credo che quello di novembre mi arrivi entro l'uno! A me andrebbe bene entro i primi tre giorni del mese, più tardi no, non l'ho accetto non ha senso

al mio vicino di casa è arrivato oggi, quindi questo mese non ci sono problemi.

al mio vicino di casa è arrivato oggi, quindi questo mese non ci sono problemi.
E quello di ottobre quando gli era arrivato? A me oggi non è arrivato -.- forse a me arriva tardi perché sono in sardegna? Menomale che mi dovrò trasferire in liguria allora,,, forse nell'isola arriva più tardi

Indietro
Alto Basso