[RM+sped] Cerco decoder per Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raul79

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sto cercando un decoder per sky, nuovo o in ottime condizioni, possibilmente come quelli che fornisce sky in comodato (quelli di colore chiaro, per intenderci).

Fatevi avanti con le proposte.

per maggiore chiarezza sui modelli interessati potrsti indicarlo scegliendo le foto che sono sul sito di sky nell'area di SUPPORTO CLIENTI

Burchio ha scritto:
per maggiore chiarezza sui modelli interessati potrsti indicarlo scegliendo le foto che sono sul sito di sky nell'area di SUPPORTO CLIENTI

hai ragione... i modelli che mi interessano sono il Pace dd 5.1 e il Samsung dd 5.1.

Byee

Raul79 ha scritto:
Ciao a tutti,
sto cercando un decoder per sky, nuovo o in ottime condizioni, possibilmente come quelli che fornisce sky in comodato (quelli di colore chiaro, per intenderci).

Fatevi avanti con le proposte.
Se il decoder è in comodato è di proprietà Sky, quindi in caso di disdetta va riconsegnato al legittimo proprietario.
Quindi ti consiglio di acquistare un DECODER DI PROPRIETA' del cliente.
Solo per chiarezza.
;)

il mio non e' in comodato d'uso (ho lo skyboxhd) e quindi posso cederlo tranquillamente, avevo speso 127euro per acquistarlo.ciao

LOUISINO ha scritto:
Se il decoder è in comodato è di proprietà Sky, quindi in caso di disdetta va riconsegnato al legittimo proprietario.
Quindi ti consiglio di acquistare un DECODER DI PROPRIETA' del cliente.
Solo per chiarezza.
;)

Si... hai ragione...

quello che volevo indicare era solo il modello, è normale che il decoder deve essere di proprietà per poterlo vendere.

Byeeee

Raul79 ha scritto:
Si... hai ragione...

quello che volevo indicare era solo il modello, è normale che il decoder deve essere di proprietà per poterlo vendere.

Byeeee
ti interessa sto decoder o no.fammi sapere.ciao

wander ha scritto:
ti interessa sto decoder o no.fammi sapere.ciao

stai calmino, wander :icon_cool:

non mi hai detto di che modello si tratta, quanto vuoi per la vendita, e, eventualmente, se è ancora in garanzia a o meno.

Con queste info potrò dirti se mi interessa o meno.

Ciao.

Raul79 ha scritto:
stai calmino, wander :icon_cool:

non mi hai detto di che modello si tratta, quanto vuoi per la vendita, e, eventualmente, se è ancora in garanzia a o meno.

Con queste info potrò dirti se mi interessa o meno.

Ciao.
rieccomi.......dunque se sono calmino lo sono:D e tanto anche:D secondo vuoi che te lo porto a roma col tappeto rosso? scusa se ti ho disturbato....in fin dei conti sei tu che hai bisogno se chiedevi prima le info te le dicevo con la dovuta precisione.visto che devo stare calmino.....vattelo a cercare da qualcun altro....o telefona a sky per te ne salta fuori sicuramente uno.stop

Allora stai calmino te lo dico io wander e cerca di fare poco lo spiritoso.
Raul 79 ha descritto i modelli a cui era interessato, il tuo è uno di quelli?
Bastava solo dire SI E' QUELLO, voglio tot €.
Quindi cerca di rispettare gli users ed evita il sarcasmo, non ne abbiamo bisogno.
Astieniti nel replicare a questo 3d, previa cancellazione, eventualmente usa i PM.
Grazie

io ho uno skybox HD di proprietà, con ancora un anno di garanzia, quasi sicuro del modello (Pace), che si libera il 01.08.2009.

Se ti può interessare, guardo bene e ti dico tutto.

Si, a dire il vero sto valutando quanto proposto da Potty... anche se non ho Sky HD abilitato, e quindi non mi "servirebbe" il decoder HD...

Anche qualcun altro in pm mi ha proposto un decoder HD, ma è chiaro che il costo, per forza di cose, è maggiore.

A me basta e avanza un decoder non HD, vorrei spendere meno possibile.

Grazie ancora.

Raul79 ha scritto:
Si, a dire il vero sto valutando quanto proposto da Potty... anche se non ho Sky HD abilitato, e quindi non mi "servirebbe" il decoder HD...

Anche qualcun altro in pm mi ha proposto un decoder HD, ma è chiaro che il costo, per forza di cose, è maggiore.

A me basta e avanza un decoder non HD, vorrei spendere meno possibile.

Grazie ancora.
a questo punto ti conviene chiamare il servizio clienti. lo riscatti con 39 euro + iva se non sbaglio, e poi chiedi un cambio e ti fai spedire un decoder nuovo in commodato.

usbjaf ha scritto:
a questo punto ti conviene chiamare il servizio clienti. lo riscatti con 39 euro + iva se non sbaglio, e poi chiedi un cambio e ti fai spedire un decoder nuovo in commodato.

credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
;)

Raul79 ha scritto:
credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
;)

scusa ma nn mi hai neanche chiesto a quanto l'avrei venduto; da quanto leggo, avresti fatto un affare.

cmq nessun problema, aprirò un apposito 3d :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso