Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:per maggiore chiarezza sui modelli interessati potrsti indicarlo scegliendo le foto che sono sul sito di sky nell'area di SUPPORTO CLIENTI
Se il decoder è in comodato è di proprietà Sky, quindi in caso di disdetta va riconsegnato al legittimo proprietario.Raul79 ha scritto:Ciao a tutti,
sto cercando un decoder per sky, nuovo o in ottime condizioni, possibilmente come quelli che fornisce sky in comodato (quelli di colore chiaro, per intenderci).
Fatevi avanti con le proposte.
LOUISINO ha scritto:Se il decoder è in comodato è di proprietà Sky, quindi in caso di disdetta va riconsegnato al legittimo proprietario.
Quindi ti consiglio di acquistare un DECODER DI PROPRIETA' del cliente.
Solo per chiarezza.
![]()
ti interessa sto decoder o no.fammi sapere.ciaoRaul79 ha scritto:Si... hai ragione...
quello che volevo indicare era solo il modello, è normale che il decoder deve essere di proprietà per poterlo vendere.
Byeeee
wander ha scritto:ti interessa sto decoder o no.fammi sapere.ciao
rieccomi.......dunque se sono calmino lo sonoRaul79 ha scritto:stai calmino, wander![]()
non mi hai detto di che modello si tratta, quanto vuoi per la vendita, e, eventualmente, se è ancora in garanzia a o meno.
Con queste info potrò dirti se mi interessa o meno.
Ciao.

a questo punto ti conviene chiamare il servizio clienti. lo riscatti con 39 euro + iva se non sbaglio, e poi chiedi un cambio e ti fai spedire un decoder nuovo in commodato.Raul79 ha scritto:Si, a dire il vero sto valutando quanto proposto da Potty... anche se non ho Sky HD abilitato, e quindi non mi "servirebbe" il decoder HD...
Anche qualcun altro in pm mi ha proposto un decoder HD, ma è chiaro che il costo, per forza di cose, è maggiore.
A me basta e avanza un decoder non HD, vorrei spendere meno possibile.
Grazie ancora.
usbjaf ha scritto:a questo punto ti conviene chiamare il servizio clienti. lo riscatti con 39 euro + iva se non sbaglio, e poi chiedi un cambio e ti fai spedire un decoder nuovo in commodato.
Raul79 ha scritto:credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
![]()
Se hai deciso di comprarlo direttamente da sky possiamo chiudere qui questo 3d..... inutile direi a questo punto.Raul79 ha scritto:credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
![]()