Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao gherardo,
ho controllato se questa sezione è dedicata solo a te ma non ho trovato riscontri, mi sono registrato da poco, ma se ti do fastidio dillo subito
cosi non dovrai fare le pulci su tutto, ed io per quello che ho da guadagnare posso tranquillamente starmene fuori e lasciarti la gloria di aver risolto tutto.
ciao aldo
Guarda, Guadagnolo irradia appunto vero Roma (all'incirca vs. Ovest), il litorale (circa Sud) e verso la Valle dell'Aniene (circa Est)... Ripeto la domanda. Dove ti trovi?
Da Roma non si notano anomalie.
Preciso che anche se la stragrande maggioranza degli impianti riceve da Monte Cavo (o, alcuni, Monte Mario), un eventuale difetto sul ch. 36 irradiato da Guadagnolo che lo faccia lavorare, pur se temporaneamente, in modo differente rispetto agli altri segnali insistenti sullo stesso bacino di utenza, causerebbe un'anomalia interferente tale da impedire il funzionamento dell'allineamento SFN (isofrequenza) dei rispettivi impianti, causando impossibilità di ricezione anche per chi non punta direttamente l'antenna su Guadagnolo.