Rocco e "la patatina" censurati....

che spettacolo... :lol: ...certo che youtube sta facendo il botto, un piccolo "fenomeno Google".....
 
Andremales ha scritto:
che spettacolo... :lol: ...certo che youtube sta facendo il botto, un piccolo "fenomeno Google".....
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: presto si avranno i primi programmi TV con immagini prese da youtube -googlevideo-yahoovideo..........:doubt:
 
Andremales ha scritto:
non sei convincente :eusa_think: ... sei favorevole alla censura xche` Siffredi e` un attore mediocre (ma mi sembra una motivazione inconsistente) o xche` lo spot e` "volgare e becero" ? ..ma allora xche` dici che lo spot "non e` male" ?

secondo me le volgarita` negli spot televisivi sono ben altre, suvvia....



@andresa:
quello spot e` spettacolare !!! :lol:

Lo spot non è male come location e luci (tipo un qualche porno visto che siamo in tema girato in qualche isola caraibica e non in un albergo di budapest come quelli di Siffredi)

Quello che proprio stona è proprio il Rocco nazionale:5eek: :5eek:

Lo spot è molto volgare sia per quello che si vede e anche per tutti i sottointesi che ci stanno :badgrin:
 
Si ma i doppisensi li capiscono gli adulti e non certo i bambini che il Moige pensa di far vivere nella bambagia...

Anche se i doppisensi in quel caso possono essere volgari di sicuro in se lo spot non era per niente volgare e fatto meglio di altri che si vedono in giro. Poi Rocco di sicuro non vincera' un premio per la miglior recitazione ma sempre meglio lui di certe facce che si vedono in tv per fare pubblicita' ad altri prodotti.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ma allora perchè affidarsi a Rocco come testimonial???

Poi non è questione di bambini ci sono anche gli adolescenti...che i doppo sensi li capiscono prima che i genitori e pure il Rocco

Dai lo spot è volontariamente provocatorio e fatto apposta per far polemiche perchè in quanto và in onda non c'è nulla oltre i limiti

Per mè l'operazione è nata proprio per far sospender lo spot e come so suol dire basta che se ne parli
 
Indietro
Alto Basso