Rocco e le sue patatine

_Ninja_ ha scritto:
Allucinante!!!!!!!! Non c'è + religione!!!!!!!!:eusa_naughty:
Mi sembra giustissimo che qualcuno vada controcorrente e esprima liberamente il suo pensiero! Siamo proprio un paese libero!

Cmq mi meraviglio che qualcuno si scandalizzi per una pubblicità...
Però ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio...
Il mio è che ci sono cose più importanti delle quali scandalizzarci...

Della "religione" a cui mi riferisco: non ce n'è per niente !

Io mi scandalizzo per pochissime cose, ovviamente quelle che non conosco o forse conoscerò un giorno. [...]
Per quanto riguarda il mio parere pubblicitario, premetto che tutta la pubblicità mi è indifferente (cambio canale sempre) ma, quando la sottigliezza così definita è, anche distante e lontana dai miei principi e valori, ho il diritto sacrosanto di ritenerla inutile come tutte le altre e, aggiungo, "sporca" piu' delle altre.

Ultima modifica:
Tikal ha scritto:
Chissa se faranno anche la versione vietata ai minori dello spot.... :D :D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Devo per caso fare un "overclock" nel post per far valere le mie ragioni insinuando come principio ultimo e piu' ragionevole il mio, oppure non posto piu' dando spazio a coloro che invece di scrivere motivazioni "valide", "singole" e magari anche non coerenti con la mia "insensata e maldestra filosofia di pensiero", si divertono a postare "frenesie sciocche" e polemiche con un alettante sviluppo cerebroleso piuttosto evidente..

grazie!!!! per niente ovviamente.

WOW che paroloni speriamo che tu li abbia capiti quando gli hai scritti...

Penso che nei forum si possa fare anche un po di ironia e se non ti piacciono le cose che scrivono gli altri ti ricordo che ognuno nei limiti del regolamento e' libero di scrivere quello che pensa anche se non piace a tutti...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

_Ninja_ ha scritto:
Devo per caso fare un "overclock" nel post per far valere le mie ragioni insinuando come principio ultimo e piu' ragionevole il mio, oppure non posto piu' dando spazio a coloro che invece di scrivere motivazioni "valide", "singole" e magari anche non coerenti con la mia "insensata e maldestra filosofia di pensiero", si divertono a postare "frenesie sciocche" e polemiche con un alettante sviluppo cerebroleso piuttosto evidente..

grazie!!!! per niente ovviamente.

???

Di quello che hai detto non ho capito niente... :D
Scusami ma sono ignorante... :D

YODA ha scritto:
:D questo sicuramente...anche se non sò se i "consumatori" maggiori di patatine siano i più piccoli....:icon_cool:

cmq vedrai che presto il "rocco" nazionale diventerà un opinionista in qualche trasmissione.
stà seguendo il percorso delle varie selen, henger...etc.:icon_rolleyes:

Si tanto non ha bisogno di stare attaccato,pure a distanza va bene :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:

Come si legge nei vari giornali ROCCO..e' stato invitato a partecipare alla trasmissione L'ISOLA DEI FAMOSI...che dite ne vedremo delle belle..ammucchiate...

Ma, insomma, alla fine, la patatina, piace anche a voi, no ???? ;-))))

Mi è venuta - stranamente - in mente quest' oggi sulla metro (alle 13.45)

Bambina piccolina, patatina,
col naso piccolino, patatino,
in un mattino limpido
coi galli che cantavano
e fiori che sbocciavano
sei na-ta tu.
Patata, patati',
patatina come te.

E' 1 vecchia canzone degli anni - ovviamente - '60 di un cantautore, abbastanza in voga in quel periodo... :eusa_whistle:
Chi era mai costui ? :eusa_think:
Qual era il titolo esatto della canzone ? :eusa_think:

Grazie, la rimetto tra le sottoscritte.
E comunque sto benedetto Spot a parte il 5 nn lo si é piu visto.
Però in compenso qualcosa sta sul mulo

Ultima modifica:
ALEX44 ha scritto:
Mi è venuta - stranamente - in mente quest' oggi sulla metro (alle 13.45)

Bambina piccolina, patatina,

E' 1 vecchia canzone degli anni - ovviamente - '60 di un cantautore, abbastanza in voga in quel periodo... :eusa_whistle:
Chi era mai costui ? :eusa_think:
Qual era il titolo esatto della canzone ? :eusa_think:

Sfruttando le immense capacità .. non mie ... ma di Google :lol: posso ufficialmente affermare che questa canzone (con titolo Patatina) era di Gianni Mecca / Wilma De Angelis e ha partecipato al Sanremo del 1961.

:5eek: :5eek: :5eek:

perfetto, leoblues, ci hai azzeccato in pieno... :D anche se avrei preferito che avesse risposto qualcun altro, a memoria e NON sfruttando google... :5eek:

Indietro
Alto Basso