Mi sembra giustissimo che qualcuno vada controcorrente e esprima liberamente il suo pensiero! Siamo proprio un paese libero!_Ninja_ ha scritto:Allucinante!!!!!!!! Non c'è + religione!!!!!!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra giustissimo che qualcuno vada controcorrente e esprima liberamente il suo pensiero! Siamo proprio un paese libero!_Ninja_ ha scritto:Allucinante!!!!!!!! Non c'è + religione!!!!!!!!![]()
effettivamente le performances di Rocco sono sempre allucinanti..._Ninja_ ha scritto:Allucinante!!!!!!!! Non c'è + religione!!!!!!!!![]()
SERGIOZIZZA ha scritto:Purtroppo non è come dici tu.ce n'è pure troppa.
_Ninja_ ha scritto:Allucinante!!!!!!!! Non c'è + religione!!!!!!!!![]()
Tikal ha scritto:Chissa se faranno anche la versione vietata ai minori dello spot....![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao ciao :: :
:
_Ninja_ ha scritto:Devo per caso fare un "overclock" nel post per far valere le mie ragioni insinuando come principio ultimo e piu' ragionevole il mio, oppure non posto piu' dando spazio a coloro che invece di scrivere motivazioni "valide", "singole" e magari anche non coerenti con la mia "insensata e maldestra filosofia di pensiero", si divertono a postare "frenesie sciocche" e polemiche con un alettante sviluppo cerebroleso piuttosto evidente..
grazie!!!! per niente ovviamente.
YODA ha scritto:questo sicuramente...anche se non sò se i "consumatori" maggiori di patatine siano i più piccoli....
![]()
cmq vedrai che presto il "rocco" nazionale diventerà un opinionista in qualche trasmissione.
stà seguendo il percorso delle varie selen, henger...etc.![]()
ALEX44 ha scritto:Mi è venuta - stranamente - in mente quest' oggi sulla metro (alle 13.45)
Bambina piccolina, patatina,
E' 1 vecchia canzone degli anni - ovviamente - '60 di un cantautore, abbastanza in voga in quel periodo...
Chi era mai costui ?![]()
Qual era il titolo esatto della canzone ?![]()