Rocco e le sue patatine

Ieri sera, durante la pubblicità su ControCampo, ho finalmente veduto la pubblicità della "patatina"... :D Abbastanza simpatica, un conto è sentirne parlare ed 1 conto vederla di persona :D
Ma avete notato che il ns. (nel senso di "maschio italiano") Rocco è veramente dimagrito, a giudicare dal viso, e , caso strano, era sempre inquadrato dalla cintola in sù ? Forse sarà dimagrito anche nelle parti basse ? :badgrin:

ripeto: è MOLTO dimagrito, spero che sia SOLO una dieta, con tutte le "patatine" cha ha incontrato, NON si sa mai...

Ne ho vista una versione che mi pare più lunga, dove ci sono altre battute, tipo "le prendevo anche due alla volta" e "le prendevo senza riguardo" sempre, naturalmente, parlando di patatine !!!!

si, si parlando di patatine....................ma quali?

bitols ha scritto:
ripeto: è MOLTO dimagrito, spero che sia SOLO una dieta, con tutte le "patatine" cha ha incontrato, NON si sa mai...
anche la mia compagna mi ha detto che ha la tipica espressione di uno malato...:icon_redface: .
sperem x lui!
byby

YODA ha scritto:
anche la mia compagna mi ha detto che ha la tipica espressione di uno malato...:icon_redface: .
sperem x lui!

byby
E purtroppo a furia di mangiare tante patatine senza ritegno ci puo anche scappare una colesterite acuta!:icon_cool:

Stavo parlando della pubblicita' !!!!

E che avevi capito !! :D :D :D

Qui nel forum c'e' troppa gente maliziosa a volte !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Grazie Bluecrush per il link :D :D :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:

Lo spot e' mitico e di sicuro non annoia e poi dice la verita' :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Finalmente una pubblicita' intelligente e simpatica non la solita schifezza.

Ciao ciao :D :D :D

Non è mica la pubblicità ufficiale, vero?:D La confezione è vecchia, quindi presumo di no :) :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso