Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Beh bisogna vedere con quali termini ha acquisito i diritti poi per ogni manifestazione c'e' modo e modo di trasmetterla.
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso su Sport24 sono alle prese con le conferenze stampe, prima Mourinho, adesso Donadoni, ma ancora non hanno detto nulla (per quello che lo seguito)fabio78 ha scritto:Ma Sky Sport 24 non dice nulla? Perchè starei vedendo ManU-Liverpool (tra l'altro con una discreta dose di giramento di balle x il gol di Torres perchè se uno solo dei nostri geni avesse abbozzato la metà di quel pressing mercoledi scorso... ma vabbè...) e magari se qualcuno riesce a dirmi... sennò tra 10 minuti do io un'occhiata...
MAI, sempre è solo da SkyItalia e prima da Streamsawyer83 ha scritto:la coppa del mondo di rugby(che se mi ricordo bene non è mai stato trasmesso da eurosport)
dado88 ha scritto:MAI, sempre è solo da SkyItalia e prima da Stream
Hai ragione, questo non è un annuncio "da Sky"GIOSCO ha scritto:L'assenza di comunicati ufficiali, la scelta dell'annuncio di sabato e nel bel mezzo di un match di calcio estero mi fa rimanere alquanto dubbioso...