Roland Garros, Tour De France e World Cup 2011 di rugby su Sky (da confermare!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh bisogna vedere con quali termini ha acquisito i diritti poi per ogni manifestazione c'e' modo e modo di trasmetterla.

Ciao ciao ;) ;)

Concordo in pieno con Tikal,il Roland Garros su Sky Sport non è quello trasmesso da Eurosport,cambia molto rispetto alla programmazione di Eurosport,che prima di tutto trasmette solo da un campo,solitamente il centrale e poi anche la qualità varia notevolmente rispetto ad Eurosport.Sky Sport è un'altra cosa e poi c'è anche Rino Tommasi che commenta che comunque fa la differenza ;)

credo che sia su sky sport,visto che parlava degli acquisti(confederation,wimbeldon,f1)ha aggiunto gli altri eventi nuovi come rolland garros e tour e la coppa del mondo di rugby(che se mi ricordo bene non è mai stato trasmesso da eurosport)

fabio78 ha scritto:
Ma Sky Sport 24 non dice nulla? Perchè starei vedendo ManU-Liverpool (tra l'altro con una discreta dose di giramento di balle x il gol di Torres perchè se uno solo dei nostri geni avesse abbozzato la metà di quel pressing mercoledi scorso... ma vabbè...) e magari se qualcuno riesce a dirmi... sennò tra 10 minuti do io un'occhiata...
Per adesso su Sport24 sono alle prese con le conferenze stampe, prima Mourinho, adesso Donadoni, ma ancora non hanno detto nulla (per quello che lo seguito);)

sawyer83 ha scritto:
la coppa del mondo di rugby(che se mi ricordo bene non è mai stato trasmesso da eurosport)
MAI, sempre è solo da SkyItalia e prima da Stream

Troppo bello, però non voglio illudermi prima del dovuto e attendo conferme ufficiali :evil5:

beh il tour è già in hd su eurosport...magari su sky avrebbe qualche approfondimento in + e ci sarebbero inviati sul posto tipo pierantozzi. Magari.

A mio avviso la Rai con Rai Sport Più dava già un ottimo servizio per quanto riguarda il tour... Eurosport dava l'HD e un elevata copertura in termini di tempo (a volte anche dalle 12 fino alla fine), quindi io personalmente non trovo questa esigenza :eusa_think:

si come copertura della tappa eurosport da questo punto di vista per il tour è inattaccabile (tappe alpine e pirenaiche sin dal mattino) però un servizio in + non fa mai male. Se fatto come si deve.

Beh, dire che il Roland Garros andrà su Sky mi pare una dichiarazione inutile, visto che su Sky inteso come bouquet già c'è e su Eurosport.
Se con quella dichiarazione il giornalista Sky ha invece voluto dire che il Roland Garros andrà in onda in diretta sui canali Sky Sport (o addirittura sui canali calcio, come per wimbledon) allora ..grazie sky:icon_bounce:
Questo infatti vorrebbe dire diretta integrale dalla prima all'ultima pallina!
Però potrebbe anche aver voluto dire che su Sky Sport andrà in onda una sintesa della giornata, magari subito la fine della diretta su Eurosport, cosa che comunque prima non c'era..
Staremo a vedere..intanto da oggi c'è Indian Wells:icon_rolleyes:

L'assenza di comunicati ufficiali, la scelta dell'annuncio di sabato e nel bel mezzo di un match di calcio estero mi fa rimanere alquanto dubbioso...

Comunque ci siamo già mossi per avere delle risposte in merito. Appena le avremo, le comunichiamo :)

visto che si parlava di eventi in esclusiva (sempre se il tutto dovesse essere confermato), non è che il tour potrebbe andare in onda solo su sky? visto che ho dato un'occhiata al sito di Sipra e tra gli eventi sportivi (atletica leggera, sci, formula 1, giro d'italia, ecc...) non compare il tour...

Beh magari e' finito il contratto con la Rai o sono cambiati i termini di vendita tipo il tour al di fuori della Francia solo a pagamento :)

Ciao ciao ;) ;)

se passano su skysport razzia da parte di sky.. sarebbe incredibile!

Per me vanno su Sky!

Altrimenti che senso avrebbe un annuncio del genere? Roland Garros e Tour ono tutti eventi lontani ancora 3/4 mesi...

Speriamo, il pacchetto Sport sarebbe mostruoso. Mia opinione.

GIOSCO ha scritto:
L'assenza di comunicati ufficiali, la scelta dell'annuncio di sabato e nel bel mezzo di un match di calcio estero mi fa rimanere alquanto dubbioso...
Hai ragione, questo non è un annuncio "da Sky" :D :D :D.

Mi sembra strano....non ho letto nulla al riguardo sui giornali !! :icon_rolleyes:

Per quanto riguarda il RolandGarros 2011 su Sky , Rino Tommasi avrà 77 anni e Gianni Clerici 81 !! :5eek: Speriamo che siano ancora....vivi !! :lol: :lol: :lol:

strano che non ci siano comunicazioni ufficiali di sky.

Però non credo che Guardalà spari baggianate a caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso