Roland Garros, Tour De France e World Cup 2011 di rugby su Sky (da confermare!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe tutto troppo bello,ma andiamoci piano cn i voli pindarici...x il Rugby nn avevo dubbi,era solo questione dell'ufficialità...il Roland Garros sarebbe un bel passo in avanti,anke xkè così oltre a Wimbledon si avrebbe un altro grande slam,2 su 4 si comincia a ragionare...:D
Il Tour de France mi lascia perplesso...qualcuno sa se in passato Sky ha trasmesso già eventi di ciclismo???
Certo ke se si tratta di esclusiva i vertici Rai nn la prenderanno tanto bene...

Villans'88 ha scritto:
Certo ke se si tratta di esclusiva i vertici Rai nn la prenderanno tanto bene...

E' proprio questo il punto.

Da giugno sky è in guerra con rai e mediaset.

Non mi stupirei se arrivassero altri eventi fino ad ora targati rai, mediaset ;)

Villans'88 ha scritto:
Sarebbe tutto troppo bello,ma andiamoci piano cn i voli pindarici...x il Rugby nn avevo dubbi,era solo questione dell'ufficialità...il Roland Garros sarebbe un bel passo in avanti,anke xkè così oltre a Wimbledon si avrebbe un altro grande slam,2 su 4 si comincia a ragionare...:D
Il Tour de France mi lascia perplesso...qualcuno sa se in passato Sky ha trasmesso già eventi di ciclismo???
Ricordo in esclusiva il tour de suisse ed un altra qualche estate fa

Stefano91 ha scritto:
Ricordo in esclusiva il tour de suisse ed un altra qualche estate fa

sicuro non si trattasse di Sportitalia?

ricordo "parzialmente" confermato da Wikipedia:
Ciclismo
Sportitalia ha trasmesso riguardo alle bici il Tour de Suisse ed il Detuschland Tour.

fede111 ha scritto:
sicuro non si trattasse di Sportitalia?

ricordo "parzialmente" confermato da Wikipedia:
Ciclismo
Sportitalia ha trasmesso riguardo alle bici il Tour de Suisse ed il Detuschland Tour.
Al 100%... in seguiro Si ha trasmesso tour de suisse e deutsch tour
EDIT: mi prendi in giro? prima rispondo poi editi la tua domanda facendo risultare la mia risposta fuori luogo!
Comunque confermo quanto detto sopra

Stefano91 ha scritto:
Al 100%... in seguiro Si ha trasmesso tour de suisse e deutsch tour

ah ok perfetto! Perchè io ricordavo solo l'edizione targata SI! ;)

Il Giro di Svizzera andava su SI, mentre il Giro di Romandia (o della Svizzera Romanda) è andato per un paio di anni su Sky Sport.

Comunque pongo attenzione sulle vostre definizioni di "esclusiva": Sky non può comprare niente in esclusiva (come le impongono i commitments di Bruxelles). Se nessun altro acquista un determinato evento Sky avrà un'esclusiva de facto, ma non può averla a prescindere.

In ogni caso si sta discutendo su qualcosa non confermato in modo ufficiale (per non parlarne nemmeno Sky Sport 24 la cosa mi lascia ancora più perplesso di prima).

Concordo con Gioco
IMHO:
- se fosse stato in esclusiva (nel senso che la rai non l'avrebbe trasmesso), penso che SkySport24 e i giornali tutti ne avrebbero parlato ampiamente
- se non lo fosse non credo che Sky abbia tutto questo interesse per un evento già coperto oltre che dalla tv in chiaro , anche (e ampiamente) da un canale in esclusiva nel suo boquet (ESP)
Quindi, secondo me.....

GIOSCO ha scritto:
In ogni caso si sta discutendo su qualcosa non confermato in modo ufficiale (per non parlarne nemmeno Sky Sport 24 la cosa mi lascia ancora più perplesso di prima).
Pero la cosa ancora più strana è che e stato detto da un giornalista:eusa_think: Quando ho sentito "mondiali di rugby 2011" non ci ho piu visto dall'entusiasmo. Quando avrai altre notizie (credo lunedi) farci sapere;)

dado88 ha scritto:
Pero la cosa ancora più strana è che e stato detto da un giornalista:eusa_think: Quando ho sentito "mondiali di rugby 2011" non ci ho piu visto dall'entusiasmo. Quando avrai altre notizie (credo lunedi) farci sapere;)
I mondiali di rugby sono l'unica cosa credibile (e aggiungo io, quasi certa). Per gli altri due, come detto, personalmente non ci credo.. ma aspettiamo conferme o più probabilmente smentite.

GIOSCO ha scritto:
I mondiali di rugby sono l'unica cosa credibile (e aggiungo io, quasi certa). Per gli altri due, come detto, personalmente non ci credo.. ma aspettiamo conferme o più probabilmente smentite.
ma la data del 2011 si riferisce solo al rugby o anche agli altri 2 eventi sopracitati? Se è così cioè se riguardano tutti il 2011 credo proprio che andranno sui canali Skysport_

Ultima modifica:
però oggi, anche se acquista eventi "post caduta dei paletti", li deve comunque acquistare solo per la sua piattaforma, quindi mi chiedo se a Sky convenga acquistare tutti gli eventi adesso o se è meglio che aspetti una qualche decisione sui paletti...

pietro89 ha scritto:
però oggi, anche se acquista eventi "post caduta dei paletti", li deve comunque acquistare solo per la sua piattaforma, quindi mi chiedo se a Sky convenga acquistare tutti gli eventi adesso o se è meglio che aspetti una qualche decisione sui paletti...
Che non arriverà stiamone certi :sad:

Secondo me Guardalà si è espresso male o ha capito male quello che doveva dire; gli annunci durante le trasmissioni sono sempre molto imprecisi.
Prima dell'inizio di Juventus - Bologna Bonan ha detto che il Mondiale F1 inizierà il prossimo fine settimana. :sad:

ItaliaSicilia ha scritto:
Ancora non è tutto confermato ?
Non c'è niente di confermato... Ormai se ne parla con la nuova settimana per le smentite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso