Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Certo ke se si tratta di esclusiva i vertici Rai nn la prenderanno tanto bene...
Ricordo in esclusiva il tour de suisse ed un altra qualche estate faVillans'88 ha scritto:Sarebbe tutto troppo bello,ma andiamoci piano cn i voli pindarici...x il Rugby nn avevo dubbi,era solo questione dell'ufficialità...il Roland Garros sarebbe un bel passo in avanti,anke xkè così oltre a Wimbledon si avrebbe un altro grande slam,2 su 4 si comincia a ragionare...![]()
Il Tour de France mi lascia perplesso...qualcuno sa se in passato Sky ha trasmesso già eventi di ciclismo???
Certo ke se si tratta di esclusiva i vertici Rai nn la prenderanno tanto bene...
Stefano91 ha scritto:Ricordo in esclusiva il tour de suisse ed un altra qualche estate fa
Al 100%... in seguiro Si ha trasmesso tour de suisse e deutsch tourfede111 ha scritto:sicuro non si trattasse di Sportitalia?
ricordo "parzialmente" confermato da Wikipedia:
Ciclismo
Sportitalia ha trasmesso riguardo alle bici il Tour de Suisse ed il Detuschland Tour.
Stefano91 ha scritto:Al 100%... in seguiro Si ha trasmesso tour de suisse e deutsch tour
Pero la cosa ancora più strana è che e stato detto da un giornalistaGIOSCO ha scritto:In ogni caso si sta discutendo su qualcosa non confermato in modo ufficiale (per non parlarne nemmeno Sky Sport 24 la cosa mi lascia ancora più perplesso di prima).
I mondiali di rugby sono l'unica cosa credibile (e aggiungo io, quasi certa). Per gli altri due, come detto, personalmente non ci credo.. ma aspettiamo conferme o più probabilmente smentite.dado88 ha scritto:Pero la cosa ancora più strana è che e stato detto da un giornalistaQuando ho sentito "mondiali di rugby 2011" non ci ho piu visto dall'entusiasmo. Quando avrai altre notizie (credo lunedi) farci sapere
![]()
ma la data del 2011 si riferisce solo al rugby o anche agli altri 2 eventi sopracitati? Se è così cioè se riguardano tutti il 2011 credo proprio che andranno sui canali Skysport_GIOSCO ha scritto:I mondiali di rugby sono l'unica cosa credibile (e aggiungo io, quasi certa). Per gli altri due, come detto, personalmente non ci credo.. ma aspettiamo conferme o più probabilmente smentite.
Che non arriverà stiamone certipietro89 ha scritto:però oggi, anche se acquista eventi "post caduta dei paletti", li deve comunque acquistare solo per la sua piattaforma, quindi mi chiedo se a Sky convenga acquistare tutti gli eventi adesso o se è meglio che aspetti una qualche decisione sui paletti...
Non c'è niente di confermato... Ormai se ne parla con la nuova settimana per le smentite...ItaliaSicilia ha scritto:Ancora non è tutto confermato ?
Allora via...Imbriagon ha scritto:Sky ha sempre trasmesso questi eventi, non ci vedo niente di strano..
Imbriagon ha scritto:Sky ha sempre trasmesso questi eventi, non ci vedo niente di strano..