Roland Garros, Tour De France e World Cup 2011 di rugby su Sky (da confermare!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che conta sono i soldi che mediaset versa per i diritti e non certo l'amicizia con Rossi...

Ciao ciao ;) ;)

emiliano84 ha scritto:
peccato solo per la motogp...pò sarebbe perfetto :icon_bounce:

Beh..ragazzi,non si può avere tutto..:D

E dire che qualcuno diceva "Il nano con i capelli nayon porta tutto sul dtt mediaset"...:D

TIKAL ha scritto:
L'interattivita' puo' essere attivata anche con eventi che niente hanno a che fare con quello trasmesso basta solo richiamare l'attenzione degli utenti come fa la BBC per esempio che appena cambi canale ti avverte che sono disponibili eventi in quella modalita' senza per questo avere bisogno di un altro canale.
Proprio ieri un elevator segnalava che premendo il tasto verde si poteva veder gli altri match europei.
Sky italia già lo fà! ;)

Progressive ha scritto:
Il motomondiale... o non interessa a sky oppure sà che non lo avrà mai!
il motomondiale, come la F1, deve andare in chiaro.

Se per la F1 può avere un senso, visto l'interesse, fare un ulteriore copertura per sky, per il motomondiale non credo sia la stessa cosa....

Sarà che a me sia F1 che MotoGP fanno addormentare :D

Più che altro continuo a sperare che sky copra sul serio Roland garros e magari Us Open :eusa_whistle:

Gisko77 ha scritto:
il motomondiale, come la F1, deve andare in chiaro.
E chi lo dice?? Se parli della legge, dice chiaramente che vale solo per il GP d'Italia di F1;)

dado88 ha scritto:
E chi lo dice?? Se parli della legge, dice chiaramente che vale solo per il GP d'Italia di F1;)

No no, parlo di pubblicità...

secondo te quante marche e quanti sponsor investirebbero nella F1 se dovesse andare solo a pagamento?

Ragazzi nn sppravalutate la MotoGp...già adesso fa meno ascoli della F,una volta finito l'effetto rossi i diritti saranno comprati x due euro e mediaset se ne fregherà cm ha fatto del resto negli ultimi anni cn tutti gli altri sport...

Stefano91 ha scritto:
Però li da anche il Roland Garros, che non va in onda sui canali Rai...
Ad esempio anche i Golden League sono EBU, però la rai ai tempi di Sky, i diritti li aveva solo per il Golden Gala perchè su suolo italiano... :eusa_think:

Da quello che capisco dell'eurovisione, credo che loro comprano l'opzione da distribuire ai loro associati (la rai per l'italia) su questa lista di eventi, e poi decidono loro se acquistare i diritti.

Faccio 2 esempi:
-l'olimpiadi 2010 e 2012 le aveno prese la ebu, esclusa però l'Italia (e quindi la rai ), che aveva deciso di non acquistarli; per questo motivo poi gli ha presi sky i giochi di vancouver e londra.

-la rai, con il roland garros non ha intenzione di trasmetterlo e quindi ha deciso di non comprarlo ed è quindi libero sul mercato per la sublicenza pay;

Quindi secondo me l'ebu compra l'opzione per le tv e poi sono le singole emittenti che decidono se inserire l'evento nei loro programmi.

e la rai non credo che molli il tour molto facilmente...

-ma infatti la f1 è sia in chiaro sia su sky, si potrebbe avere lo stesso per la motgp con la qualità sky...e l'hd :5eek:

-mi chiedo ma se esiste un canale option che si chiama mototv...significa che gli apapsionati ci sono...o no?

-specie se uno che non riceve italia1 sul terrestre e sul sat lo criptano...potrebbe fare un pensierino a sky

-infine non penso che la motogp costi quanto la f1 o no?

Oggi D'Amico oltre agli soliti eventi dice che c'e' il Tour 2009, poco fa Bonan oltre agli soliti eventi dice il Mondiale Rugby. Il mistero continua:D :D

emiliano84 ha scritto:
-ma infatti la f1 è sia in chiaro sia su sky, si potrebbe avere lo stesso per la motgp con la qualità sky...e l'hd :5eek:
-mi chiedo ma se esiste un canale option che si chiama mototv...significa che gli apapsionati ci sono...o no?
-specie se uno che non riceve italia1 sul terrestre e sul sat lo criptano...potrebbe fare un pensierino a sky
-infine non penso che la motogp costi quanto la f1 o no?

Eh,allora che significa????esiste anke Caccia e Pesca me nn tutti gli abbonati Sky hanno questo canale nel loro abbonamento...
La F1 ha un seguito diverso,tanto è vero ke solo alla fine degli anni 90 cn i duelli tra Biaggi e Rossi hanno iniziato a interessarsi dell'evento le varie tv,prima Rai e poi Mediaset,mentre prima era trasmesso da tele+...
Negli anni 70' ci hanno riempito di Tennis,negli anni 80 gli sport americani cm NFL ed NBA,oltre al basket italiano e alla vela,negli anni 90' lo sci la faceva da padrone cm il volley e negli ultimi anni MotoGP e Rugby...solo Ferrari e Calcio riempiono il cuore degli italiani...
Cmq si sta parlando di altri eventi,quindi spazio al Tour od al Rolland Garros...
scusate x l'O.T

Nessuno ha però ripetuto l'eventuale acquisizione del Roland Garros...

Non mi illudo riguardo Parigi. Ci spero tantissimo, ma ci credo poco...
Mentre sono davvero poco poco sorpreso dell'acquisizione (benché non ufficiale) del Tour de France, con Bruno direttore se non sbaglio c'era già una trattativa intavolata... La Coppa del Mondo di rugby invece era una logica conseguenza del fantastico seguito che Sky ha verso questo sport...

io sapevo che la motogp sarebbe stata venduta solo alle tv in chiaro in tutto il mondo, quindi anche volendo...

Mp1 ha scritto:
Nessuno ha però ripetuto l'eventuale acquisizione del Roland Garros...

Credo che come evento attragga di più il Tour...e il mondiale di rugby,dopo l'ottimo successo nell'ultimo mondiale!
Ma già che ci siamo...per il basket di casa nostra,si sa qualcosa?

Sam89 ha scritto:
Credo che come evento attragga di più il Tour...e il mondiale di rugby,dopo l'ottimo successo nell'ultimo mondiale!
Ma già che ci siamo...per il basket di casa nostra,si sa qualcosa?

Questo è quello ke mi preoccupa...il 29 Marzo c'è il basket day,sperando di non doverlo rimpiangere il prox anno...nn vorrei ke tutti questi acquisti fossero x coprire eventuali vuoti nel pacchetto Sport...
Sul forum dell'Olimpa Milano è riportata la seguente situazione: Sky è disponibile a cedere la scelta solo di una seconda partita settimanale, e vuole l'esclusiva dalle semifinali in poi. La Lega Basket (o forse sarebbe meglio dire solo Renzi, perchè soprattutto i presidenti delle società più abbienti sarebbero pro-Sky ovviamente) vorrebbe dare alla Rai la prima scelta settimanale e le finali in chiaro. Chiaro che le basi sono lontane.

TIKAL ha scritto:
Quello che conta sono i soldi che mediaset versa per i diritti e non certo l'amicizia con Rossi...

Ciao ciao ;) ;)
e l'ho visto finchè rossi non c'era quanto gliene fregava a mediaset della motogp dai su.. eh che meda e il gruppo suo sono amici tifosi di rossi e allora pagano la dorna ..

Che palle però.... Non c'è discussione che non si vada OT a parlare di Mediaset eccetera.... Che c'entrava quì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso