Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Quello che conta sono i soldi che mediaset versa per i diritti e non certo l'amicizia con Rossi...
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emiliano84 ha scritto:peccato solo per la motogp...pò sarebbe perfetto![]()
Proprio ieri un elevator segnalava che premendo il tasto verde si poteva veder gli altri match europei.TIKAL ha scritto:L'interattivita' puo' essere attivata anche con eventi che niente hanno a che fare con quello trasmesso basta solo richiamare l'attenzione degli utenti come fa la BBC per esempio che appena cambi canale ti avverte che sono disponibili eventi in quella modalita' senza per questo avere bisogno di un altro canale.
il motomondiale, come la F1, deve andare in chiaro.Progressive ha scritto:Il motomondiale... o non interessa a sky oppure sà che non lo avrà mai!
E chi lo dice?? Se parli della legge, dice chiaramente che vale solo per il GP d'Italia di F1Gisko77 ha scritto:il motomondiale, come la F1, deve andare in chiaro.
dado88 ha scritto:E chi lo dice?? Se parli della legge, dice chiaramente che vale solo per il GP d'Italia di F1![]()
Stefano91 ha scritto:Però li da anche il Roland Garros, che non va in onda sui canali Rai...
Ad esempio anche i Golden League sono EBU, però la rai ai tempi di Sky, i diritti li aveva solo per il Golden Gala perchè su suolo italiano...![]()
emiliano84 ha scritto:-ma infatti la f1 è sia in chiaro sia su sky, si potrebbe avere lo stesso per la motgp con la qualità sky...e l'hd![]()
-mi chiedo ma se esiste un canale option che si chiama mototv...significa che gli apapsionati ci sono...o no?
-specie se uno che non riceve italia1 sul terrestre e sul sat lo criptano...potrebbe fare un pensierino a sky
-infine non penso che la motogp costi quanto la f1 o no?
Mp1 ha scritto:Nessuno ha però ripetuto l'eventuale acquisizione del Roland Garros...
Mp1 ha scritto:Nessuno ha però ripetuto l'eventuale acquisizione del Roland Garros...
Sam89 ha scritto:Credo che come evento attragga di più il Tour...e il mondiale di rugby,dopo l'ottimo successo nell'ultimo mondiale!
Ma già che ci siamo...per il basket di casa nostra,si sa qualcosa?
e l'ho visto finchè rossi non c'era quanto gliene fregava a mediaset della motogp dai su.. eh che meda e il gruppo suo sono amici tifosi di rossi e allora pagano la dorna ..TIKAL ha scritto:Quello che conta sono i soldi che mediaset versa per i diritti e non certo l'amicizia con Rossi...
Ciao ciao![]()
![]()