Roland Garros, Tour De France e World Cup 2011 di rugby su Sky (da confermare!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Che palle però.... Non c'è discussione che non si vada OT a parlare di Mediaset eccetera.... Che c'entrava quì?

Hai ragione!!

Nessuna novità stamattina?

Qualche altra buttade dai giornalisti?:D

Giosco..aveva detto che si informava!

Sam89 ha scritto:
Hai ragione!!

Nessuna novità stamattina?

Qualche altra buttade dai giornalisti?:D

Giosco..aveva detto che si informava!

Tranquilli, non appena sappiamo qualcosa ve lo diciamo ;)

SATRED ha scritto:
Tranquilli, non appena sappiamo qualcosa ve lo diciamo ;)

Ne siamo certi...

Grazie SATRED...

Un tuo commento su questo magari sarebbe gradito!

Villans'88 ha scritto:
Ragazzi nn sppravalutate la MotoGp...già adesso fa meno ascoli della F,una volta finito l'effetto rossi i diritti saranno comprati x due euro e mediaset se ne fregherà cm ha fatto del resto negli ultimi anni cn tutti gli altri sport...
Quoto

Bo, io per oggi credevo che qualcosa si sarebbe saputo, invece a quanto pare no

Il ritorno del Roland Garros sarebbe manna dal cielo, poter tornare finalmente a vedere gli italiani e non ore di match femminili scontati, magari!!!

Sui Mondiali di Rugby ho pochi dubbi che sky fallisca mentre non trovo particolarmente affascinante il Tour su Sky; con Eurosport che lo trasmette già in HD e spesso con trasmissioni live sin dalla partenza con la rai che per una volta fà un ottimo lavoro (Cassani è fenomenale) non vedo cosa possa portare in più Sky, sarebbero soldi per me mal spesi.

maurom ha scritto:
Sui Mondiali di Rugby ho pochi dubbi che sky fallisca mentre non trovo particolarmente affascinante il Tour su Sky; con Eurosport che lo trasmette già in HD e spesso con trasmissioni live sin dalla partenza con la rai che per una volta fà un ottimo lavoro (Cassani è fenomenale) non vedo cosa possa portare in più Sky, sarebbero soldi per me mal spesi.
Concordo.

Un primo aggiornamento in merito arriva dallo stesso Guardalà che, a mia esplicita domanda, ha risposto che "quello che è detto in quella promozione è che gli abbonati di Sky potranno seguire quegli eventi". Il dove non è specificato.

Le ev. acquisizioni quindi saranno annunciate nei soliti metodi con comunicati stampa e servizi su Sky Sport 24.

GIOSCO ha scritto:
Un primo aggiornamento in merito arriva dallo stesso Guardalà che, a mia esplicita domanda, ha risposto che "quello che è detto in quella promozione è che gli abbonati di Sky potranno seguire quegli eventi". Il dove non è specificato.

Le ev. acquisizioni quindi saranno annunciate nei soliti metodi con comunicati stampa e servizi su Sky Sport 24.

se ti ha risposto cosi' allora .... ha fatto una gaffe (nel senso che se lo sono "trombato" per aver anticipato le cose prima della loro ufficialità)

A me sembra strano quindi, che il sig. Guardalà, di punto in bianco, si metta a parlare di Roland Garros su Eurosport, evento che l'emittente copre tutti gli anni.

Detto questo, continuo a non crederci.

GIOSCO ha scritto:

il classico non confermo e non smentisco "alla Moggi"...

Mp1 ha scritto:
A me sembra strano quindi, che il sig. Guardalà, di punto in bianco, si metta a parlare di Roland Garros su Eurosport, evento che l'emittente copre tutti gli anni.

Detto questo, continuo a non crederci.

non dobbiamo essere pessimisti.... anche se proprio dovessi scegliere uno Slam sceglierei Usopen....per una questione di fuso orario

Comunque finisca questa situazione il comportamento di Sky non è stato coretto in nessuno dei due casi, se mai SkySport ha acquistato veramente quei eventi non li ha annunciati come meritavano e nel secondo caso non possono annunciare dei eventi che sono sempre andati in onda su EuroSport come se arrivano su SkySport

Io li prenderei tutti e tre. Facile, eh? ;)
Dovessi sceglierne uno, davvero non saprei.

Bellezza Melbourne, tradizione Parigi e NY... per fuso orario anche io NY!

una notizia che vi posso dire.... che parlando con un mio amico telecronista di sky... la risposta è non so... (ed era sincero) quando gli ho riferito le parole di Guardalà mi ha detto allora .... forse lui sa qualcosa....

bè, anche di fiorello Sky si trincerava dietro un no comment, smentendo le voci su un possibile suo acquisto.... poi tutti sappiamo come è andata a finire :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso