Roland Garros, Tour De France e World Cup 2011 di rugby su Sky (da confermare!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cowsland ha scritto:
Per la precisione è andata così, mandano una mail a Tommasi e gli chiedono quali tornei avrebbe trasmesso sky prima del rolando. Lui gli elenca e poi ne dice un paio che si giocano DOPO il rolando. Ci pensa un po' e fa " Non è che il Roland Gaross non si giochi, è che noi non lo trasmettiamo, per me questa resta una spina nel fianco ma tant'è"

in realtà lui ha detto così:" trasmettiamo torneo x,y,z etc etc e poi il roland garros".....alchè si è accordo dell'equivoco e ha corretto con "nel senso che poi c'è il roland garros, non che lo trasmettiamo"

una tesi che per gli ottimisti potrebbe fare pensare a una fuga di notizie che non doveva farsi scappare. per i pessimisti chiude invece ogni eventualità.

io che sono pessimista di natura credo semplicemente che quel "sky trasmetterà questi eventi" di guardalà fosse ovviamente riferito a sky pacchetto e non a sky in quanto canali. e in fin dei conti non hanno detto nulla di sbagliato anche se in modo losco

però in fin dei conti sky ha dato la notizia della f1 nel 2007 il lunedì stesso e giovedì erano già a montecarlo. aspettiamoci di tutto.

E' il discorso già fatto un sacco di volte:trasmettere avvenimenti in diretta che non hanno una durata prestabilita senza la garanzia della copertura integrale è mancanza di rispetto per il telespettatore.
Questo discorso vale anzitutto per il tennis, che personalmente adoro, ma anche per gli altri sport con durata non fissa( si anche il curling, ecc.).

io rimango del idrea che sky abia il roland gaross aui propi canali e tommasi si e fato scapre la nitzia perche altre voltwe avrebe deto subito no non il trsmtiamo qidi

GammaOmega ha scritto:
Secondo me hanno mischiato i diritti di sky con quelli di eurosport !!!!

Non credo dai............son anni che è cosi'!

Qualcosina....secondo me c'è!
Non so cosa ma.....:eusa_think:

Sam89 ha scritto:
Non credo dai............son anni che è cosi'!

Qualcosina....secondo me c'è!
Non so cosa ma.....:eusa_think:

forse erano/sono in trattativa...e hanno parlato troppo presto

RG anche quest'anno su Eurosport !! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
mischiato con il giro d'italia , nel prossimo week-end ridotto all'osso per altri eventi che hanno la precedenza....e intanto su Eurosport-2 tante cavolate di sport insulsi.....:mad:
Alle solite !! :eusa_wall:

Notate anche voi su eurosport hd un sacco di errore di encoding ? Non vorrei che il mysky hd stesse già boccheggiando per il caldo

Per il Roland Garros su Eurosport c'è il 3d apposito in Sport in tv. Non vedo l'utilità di alzare questo che parla di altro.. Sei sempre il solito pressy..

Chiuso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso