• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma, 2759 Anni Fa'

Louisino

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
9 Settembre 2002
Messaggi
10.076
Località
URBE ETERNA
Oggi è il tuo compleanno cara MIA città, grazie d'esistere
grazie della gioia che mi dai tutte le mattine quando apro l'occhi e vedo sto' splendore!
Grazie per la storia che racchiudi dentro le mura
Grazie del.... "E' SEMPRE PRIMAVERA"
Grazie di quando vado in ferie e NUN vedo l'ora DE TORNA' a ROMA MIA
Grazie DE FAMME gridà AR MONNO.................
FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI STI GIOVANOTTI DE STA ROMA BELLA.....
 
Louisino ha scritto:
Oggi è il tuo compleanno cara MIA città, grazie d'esistere
grazie della gioia che mi dai tutte le mattine quando apro l'occhi e vedo sto' splendore!
Grazie per la storia che racchiudi dentro le mura
Grazie del.... "E' SEMPRE PRIMAVERA"
Grazie di quando vado in ferie e NUN vedo l'ora DE TORNA' a ROMA MIA
Grazie DE FAMME gridà AR MONNO.................
FATECE LARGO CHE PASSAMO NOI STI GIOVANOTTI DE STA ROMA BELLA.....

te l'ho sempre detto : hai un solo difetto...
cambia e sarai (quasi) perfetto:D:D
 
Come ogni anno..il SINDACO regala agli impiegati un giorno di festa.ma vi pare giusto..io dico di no...(non voglio fare politica).....quindi dal 21 al 25..festa sono la bellezza di 5 giorni continuativi.:5eek: .dopo quando vai in MUNICIPIO..sono stanchi...
 
Per chi non è mai venuto a ROMA e volesse vedere le sue BELLEZZE QUI' puo' ammirare un pò di monumenti dell'URBE ETERNA:icon_wink:
 
Louisino ha scritto:
Per chi non è mai venuto a ROMA e volesse vedere le sue BELLEZZE QUI' puo' ammirare un pò di monumenti dell'URBE ETERNA:icon_wink:
mi fai venir voglia di farvi visita! Non vedo l'ora! :)
 
Pensate anche a chi è lontano per motivi familiari. In questo giorno una lacrimuccia di nostalgia scende nel nostro volto. Auguri Roma
 
cacini ha scritto:
Pensate anche a chi è lontano per motivi familiari. In questo giorno una lacrimuccia di nostalgia scende nel nostro volto. Auguri Roma
Non è ROMANO solo chi a ROMA ci vive............. è ROMANO chi da ROMANO vive:icon_wink:
Ciao cacini:icon_wink:
 
Un caloroso saluto a tutti i miei concittadini e non, per chi non c'è mai stato a Roma dico solo...nun sapete quello che ve sete perso!
 
Beh che dire????Che sono contento di essere romano, anzi come dice un noto maitre a penser :"Dio ti ringrazio di avermi fatto romano e....." Poi che ce frega de l'altri , ovvero si possono fare tutte le polemiche di questo mondo ma noi non la cambieremmo con nessun'altra città .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ps e basta con questi luoghi comuni sugli impiegati .........
Ciaooooooooooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso