• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma, 2759 Anni Fa'

Auguri a Roma e a tutti i Romani e Italiani,per aver questa BELLA Città e Capitale invidiata in tutto il MONDO.ciao:icon_wink:
 
Amo la mia città, ne sono orgoglioso e la difendo all'estero. Tuttavia non posso che denunciare anche io quello che afferma agamennone.
 
Nun ce so nato..abito da 5 anni a li castelli..ma x 20 anni ho vissuto a Centocelle..un pizzico de bene je lo vojio pur'io:D :D

A U G U R I R O M A
 
Ero in viaggio, di ritorno alla Città Eterna, il giorno 21 e sarà stata l' emozione di essere ritornato a casa , che mi è scoppiato un febbrone che mi ha impedito di festeggiare come si deve un altro dei tanti natali di Roma. :D
Anche se in ritardo : BUON COMPLEANNO, Roma, caput mundi...
 
POGGIO..dove sei...senti questi due che dicono..pensace tu a dije quarcosa...
 
agamennone ha scritto:
POGGIO..dove sei...senti questi due che dicono..pensace tu a dije quarcosa...
Che fai chiami i rinforzi?:5eek:
Lo vedi è proprio vero.... PE FA' UN LAZIALE CE VONNO 10 romanisti:evil5:
chiamane nantri 18:badgrin: co Poggio siete sempre ..........pochi :evil5:
 
a lousi' ma che già te sei scordato la storia dei fratelli Orazi e Curiazi ?
E' proprio vero , nel tuo caso, come scriveva Corneille

Rome qui t' a vu naître, et que ton coeur adore ! (Roma che ti ha visto nascere e che il tuo cuore adora) ,

ma tu nun poi vede' l' artra squadra della Capitale... :eusa_whistle:
 
Louisino ha scritto:
Che fai chiami i rinforzi?:5eek:
Lo vedi è proprio vero.... PE FA' UN LAZIALE CE VONNO 10 romanisti:evil5:
chiamane nantri 18:badgrin: co Poggio siete sempre ..........pochi :evil5:
Ma mi facci il piacere mi facci ...........:badgrin::badgrin:
I laziali vanno preservati come merce rara, a chi pijamo per c....., chi ce fa passà l'anni in allegria , chi ce fa ride e chi se fa fa soggetto 366 giorni l'anno?????:D:badgrin::D:badgrin::D:badgrin::D:badgrin:
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
 
Leonardello ha scritto:
Ma mi facci il piacere mi facci ...........:badgrin::badgrin:
I laziali vanno preservati come merce rara, a chi pijamo per c....., chi ce fa passà l'anni in allegria , chi ce fa ride e chi se fa fa soggetto 366 giorni l'anno?????:D:badgrin::D:badgrin::D:badgrin::D:badgrin:
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Abbandona er fiasco:badgrin:
fiasco%201.gif

Guarda come ti riduce:evil5:
ridere%20a%20crepapelle_2.gif

P.S. Come al solito volete far diventare il post calcistico, voi rommanisti, io faccio gli auguri alla città più bella der MONNO, c'è chi mette la MONNEZZA in evidenza e chi rioca cor carcio:eusa_think:
 
Ed io che ti avevo "osannato" con i versi di Corneille , NON mi ci metti ? :badgrin:
 
Ci rimango male, a parte gli sfottò sul calcio, quando sono proprio i romani che mettono in evidenza le cose che non vanno bene nella nostra città, come se non bastasse tutto il letame che ci tirano diedro quelli che ci odiano.
Ripeto, avevo aperto questo topic in ONORE del nome e della GRANDEZZA dell'URBE ETERNA, avrei preferito vedere post sulla cultura che regala questa splendida città, sul clima sull'aria armoniosa che si respira in certi punti TIPICI punti che la rendono UNICA nel mondo.
Di certo non mi aspettavo commenti sui dipendenti comunali o sulla mondezza, strano che non hanno parlato del traffico e delle buche che ci sono in strada, strano proprio:eusa_think:
 
Louisino ha scritto:
Abbandona er fiasco:badgrin:
fiasco%201.gif

Guarda come ti riduce:evil5:
ridere%20a%20crepapelle_2.gif

P.S. Come al solito volete far diventare il post calcistico, voi rommanisti, io faccio gli auguri alla città più bella der MONNO, c'è chi mette la MONNEZZA in evidenza e chi rioca cor carcio:eusa_think:

Beh vedi caro cugino di campagna :D:D:D:D sai benissimo che 'r fiasco de Frascati fa parte della dotazione di ogni buo Romano......:evil5::evil5::evil5:
Comunque concordo con te che la monnezza nn centra nulla, fra l'altro quella immagine è stata fatta fuori da un negozio e probabilmente è immondizia di pulizia messa li in attesa di essere portata al cassonetto.Quindi.......
Per quanto riguarda il calcio è nell'animo dei romani sfottersi anche nei giorni della festa .
Ciaooooooooooooooooooooo
 
Louisino ha scritto:
Ci rimango male, a parte gli sfottò sul calcio, quando sono proprio i romani che mettono in evidenza le cose che non vanno bene nella nostra città, come se non bastasse tutto il letame che ci tirano diedro quelli che ci odiano.
Ripeto, avevo aperto questo topic in ONORE del nome e della GRANDEZZA dell'URBE ETERNA, avrei preferito vedere post sulla cultura che regala questa splendida città, sul clima sull'aria armoniosa che si respira in certi punti TIPICI punti che la rendono UNICA nel mondo.
Di certo non mi aspettavo commenti sui dipendenti comunali o sulla mondezza, strano che non hanno parlato del traffico e delle buche che ci sono in strada, strano proprio:eusa_think:
Non posso far altro che quotare.
Ciaooooooooooooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso