• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma, 2759 Anni Fa'

purtroppo x suonare 1 pianoforte, oltre i tasti bianchi, servono anche i tasti neri... Riconosco che a Roma ci sono 100 brutture , ma sono 1000 le bellezze che la rendono unica e che mi rendono orgoglioso di ripetere , come gli antichi romani, "civis romanus sum" e che non mi fanno desiderare di vivere in altre città.
Sono qui nato, cresciuto e, tranne un brevissimo periodo, vissuto e spero che, in un tempo assai lontano, le mie ceneri vengano sparse al "venticello" de Roma.
 
Antico Proverbio.."non ti curar di loro ma guarda e passa" CIOE' NON VE' CONSIDERAMO PROPRIO...
 
aga, ogni tanto lassamo perde' er tifo che ce divide e pensamo a esse' uniti e a godecce 'sta citta, che tutto er monno ce invidia... :D
 
agamennone ha scritto:
Antico Proverbio.."non ti curar di loro ma guarda e passa" CIOE' NON VE' CONSIDERAMO PROPRIO...
Antico proverbio!!!!!!:5eek: :5eek:
Er poro Dante ti verrà a solleticare i piedi:badgrin:
alex44 ha scritto:
aga, ogni tanto lassamo perde' er tifo che ce divide e pensamo a esse' uniti e a godecce 'sta citta, che tutto er monno ce invidia...
Quando il saggio indica la luna............. lo stolto guarda il dito:icon_wink:
Proverbio cinese
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso