emiliano84
Digital-Forum Senior Master
la trasmissione è cominciata con 5 minuti di ritardo per colpa della pubblicità 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emiliano84 ha scritto:la trasmissione è cominciata con 5 minuti di ritardo per colpa della pubblicità![]()
dado88 ha scritto:Io più che colpa della pubblicità la do alla partita precedente, me lo immaginavo che con una gara in più della SerieA dietro all'altra sarebbe capitato

dado88 ha scritto:E' vero è un grave errore, pero non si puo dire che abbonato si ha perso cinque minuti di partita essendo che la poteva vedere sul canale Calcio, è giusto dire che abbonato si è perso cinque minuti di partita in HD. Ma anche la scelta di oggi con la F1 è stata sbagliata, non è giusto che quando è stata decretata la fine della gara il collegamento in HD e saltato subito anche questa è un grave errore.
Certo che no, ho gia detto che si tratta di un grave errore. Però a me (e credo solo a me) se volevo continuare a vedermi la Formula1 non lo potevo fare essendo che ci doveva dare la linea alla quinta partita di calcio in HD, cio'e' una in più rispetto al solito. Sono uno dei primi che critica i errori che Sky fa con HD, questo è un grave errore come ho gia detto, ma purtroppo c'e' ne sono MOLTI altridarkmoon ha scritto:ciò tu ritieni giusto che se uno vuole sfruttare il suo tv HD e vuol vedere l'evento in alta definizione e giusto che si sorbisca la pubblicità ( tanto quei 5 minuti se li può guardare su un canale calcio con la qualità che sappiamo )
dado88 ha scritto:Certo che no, ho gia detto che si tratta di un grave errore. Però a me (e credo solo a me) se volevo continuare a vedermi la Formula1 non lo potevo fare essendo che ci doveva dare la linea alla quinta partita di calcio in HD, cio'e' una in più rispetto al solito. Sono uno dei primi che critica i errori che Sky fa con HD, questo è un grave errore come ho gia detto, ma purtroppo c'e' ne sono MOLTI altri

andy83 ha scritto:per la precisione i minuti sono stati 2'31" non mi sembra tanto.. visto che tra l'altro c'era il canale calcio attivo e bastava spostarsi
darkmoon ha scritto:ti sei messo con il cronometro
ripeto ma perche se io voglio vedere l'evento in HD mi devo spostare sui canali calcio,anche se per circa 3 minuti
montani1 ha scritto:Quoto!
E' una questione di principio, non è tollerabile che uno debba perdere un pezzo di partita in hd per via della pubblicità, stiamo parlando di una pay tv mica della rai...!
darkmoon ha scritto:almeno ci sono utenti che mi danno ragione![]()
ASROMA_10 ha scritto:no....nooo...ti do ragione pure io.....