Roma - Man. UTD.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fuori_zona ha scritto:
a se nun ve piace......prima di tutto qua si parla italiano.....
Secondo, qua siamo in democrazia (la conosci?...) e quindi tutti possono esprimere l'opinione che ritengono opportuna e visto che PAGO UN'ABBONAMENTO SALATO, PRETENDO professionalità e serietà. Tutti quelli che hanno detto di aver rivissuto le emozioni mondiali, bhè il punto è proprio lì se ancora non lo avete capito. Al mondiale TUTTI tifavamo Italia e quindi non c'era motivo di criticare il commento, ieri non c'era l'Italia di mezzo ma la Roma. E per inciso io sono juventino e ieri ho tifato per la Roma e non contro, come del resto la sera prima speravo in una vittoria del Milan.

saluti fuori_zona

visto che siamo in democrazia io parlo COME ME PARE!! e sempre visto che siamo in democrazia ho dato 2 possibili soluzioni, e visto che aristamo sempre in democrazia invece de lamentatte (notare l'italiano perfetto:D)
qui, prova a lamentarti con sky!!

continua a renderti ridicolo.......fai tutto da solo, bravo.

fabio78 ha scritto:
E allora? Anche se avesse fatto il semi-ultrà modello mondiali, che male ci sarebbe stato? Siete forse tifosi del Manchester United?

Io invece mi sono emozionato, stasera ho rivissuto il Caressa di quest'estate, che personalmente mi ha trascinato in una telecronaca molto entusiasmante...

Idem se tutti i telecronisti di sky fossero animati come lui il valore dell'abbonamento sarebbe il triplo.

qui nessuno dice che caressa non deve urlare o esaltarsi al gol, o ai tiri o a delle azioni pericolose, o se la roma sta pressando gli avversari, ma ieri e' stato irritante l'urlo anche se prendevano palla i romanisti a centrocampo, e insomma io caressa oramai lo conosco, ieri e' stato 1000 volte piu' sguaiato delle stesse finali dell'italia.
RIbadisco che a me piace, ma ieri (e non c'entra la mia fede calcistica) era troppo sguaiato, e quando si fa cosi' a me' da' fastidio.
Non solo c'e' anche da dire che nei suoi interventi ieri e' stato palesemente di parte sui giudizi dei falli, e questo non va bene , perche' da un telecronista ci si aspetta esaltazione ma anche obbiettivita' nei giudizi.
Esempio?: secondo caressa il primo fallo da giallo di quello che poi e' stato espulso era un'entrata assassina e che meritava l'ammonizione, mentre nel secondo tempo cassetti fece un'entrata uguale uguale su rooney, ha detto testuali parole " neanche lo ha toccato"...

eh eh caro lombardf lo dovresti far capire anche a qualcun'altro.......ah già mi sa che non ci arriva proprio......chissà se caressa era tifoso del manchester se vi sarebbero stati gli stessi commenti. Da parte del sottoscritto sicuramente, perchè io voglio una telecronaca seria, obiettiva e soprattutto imparziale.

per dirne un'altra la sera prima compagnoni e mauro hanno detto chiaro e tondo che il rigore non c'era per il milan, mentre per esempio nella simulazione di perrotta evidentissima, caressa ha avuto il coraggio di dire che e' stato toccato, cioe' io lo dico chiaro ieri ha ECCEDUTO, ma questo non significa che CARESSA non sia comunque uno se non il piu' bravo, ma deve capire che quando fa la roma non PUO' SGUAIARE COSI'.

fuori_zona ha scritto:
eh eh caro lombardf lo dovresti far capire anche a qualcun'altro.......ah già mi sa che non ci arriva proprio......chissà se caressa era tifoso del manchester se vi sarebbero stati gli stessi commenti. Da parte del sottoscritto sicuramente, perchè io voglio una telecronaca seria, obiettiva e soprattutto imparziale.

ti ripeto povero d............. che forse se cè qualcuno che non ci arriva quello sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!

Che succede?
@fuori_zona,
sulle regole del forum non c'è scritto che non si possa esprimere UNA FRASE in un dialetto:evil5: Quindi, anche se la citazione fosse stata in MILANESE, il tuo intervento su Poggio61 è stato infelice. Quindi quì nessuno è ridicolo se espone le proprie idee su un telecronista di fede o meno.
@Poggio61,
non mette la benzina sur foco, così........ da romani se capimo:icon_twisted:

fuori_zona ha scritto:
la commenta l'ultras Caressa, me la vedo sulla rai...

Caressa ha obbiettivamente esagerato ieri sera.. piuttosto che ascoltare i commentatori Rai mi sarei tagliato ....[LOL] .... lasciamo perdere, però non puoi urlare così fai Fabio, fai capire alla fine che forse anche per le altre partite se c'è la Roma in mezzo non sei proprio sempre imparziale.
Compagnoni in Milan-Bayer è stato un esempio di professionalità.... Non tifava i tedeschi ma almeno non si agitava troppo..

A me se un giornalista italiano fa cm a fatto caressa ieri per una partita di una italiana contro una straniera in un quarto di finale della coppa dei campioni non da fastidio. Mi puo dare fastidio se lo fa per una partita di serieA.

dado88 ha scritto:
A me se un giornalista italiano fa cm a fatto caressa ieri per una partita di una italiana contro una straniera in un quarto di finale della coppa dei campioni non da fastidio. Mi puo dare fastidio se lo fa per una partita di serieA.

A volte in questo forum ho l'impressione che la gente posti senza leggere gli interventi precedenti....

....il problema è tutto là infatti, lo fa anche per la serieA...ECCOME SE LO FA!!!!

poggio61 ha scritto:
se nun ve piace caressa il metodo cè: o cambiate canale o fate disdetta dell'abbonamento!!
GRANDE ROMA E GRANDE FABIO!!!!

vucinic-vucinic-vucinic

Purtroppo se tutti qui postassero commenti in base alla fede calcistica regnerebbe il CAOS...si cerca di essere obiettivi ed imparziali, anche perchè oggi tocca a me ma magari domani potrebbe toccare a te ;)

Non farò la cronaca di Manchester United-Roma, ma chiunque la farà al mio posto, sarà bravissimo". A parlare è Fabio Caressa e lo fa quasi per rassicurare quei romanisti che stavolta, per la gara più importante dell'anno in programma il prossimo 10 aprile, non potranno godere delle sue cronache. Infatti il telecronista di Sky a Rete Sport ha rivelato che non sarà lui a raccontare Manchester United-Roma, come era invece avvenuto precendentemente in Lione-Roma e ieri nella gara di andata contro la squadra inglese di Ferguson. Non potremo ascoltare dunque quel "Fraaaaancesco Totttttti" o "CCCCChivu" che hanno fatto impazzire i tifosi dopo le imprese dei ragazzi di Spalletti

(IL ROMANISTA)

Per me Caressa è un grande! Ci sono altri che ti fanno addormentare quando guardi la partita.

ma perche' chi e' il PADRE ETERNO? si puo' criticare quando sbagliano tutto e tutti se se lo meritano, CARESSA E' BRAVISSIMO , ma quella sera e' andato oltre... tutto qui, non vedo cosa ci sia di cosi' SCANDALOSO nel criticare una volta uno che e' sempre MOLTO BRAVO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso