Roma - Man. UTD.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LOUISINO ha scritto:
Che succede?
@fuori_zona,
sulle regole del forum non c'è scritto che non si possa esprimere UNA FRASE in un dialetto:evil5: Quindi, anche se la citazione fosse stata in MILANESE, il tuo intervento su Poggio61 è stato infelice. Quindi quì nessuno è ridicolo se espone le proprie idee su un telecronista di fede o meno.
@Poggio61,
non mette la benzina sur foco, così........ da romani se capimo:icon_twisted:

Non è una questione di regolamento anche se voi pensate solo a quello, ma si tratta semplicemente di buona educazione e civiltà.......altrimenti pure io posso mettermi a scrivere in dialetto (o pensi non ne sia capace?) così come pure i milanesi, i siciliani, i pugliesi e i sardi......vorrei proprio vedere se alla fine ci capite qualcosa.

P.S. Tutti i forum che frequento (e questa non è nè una presa in giro nè un'offesa verso il digital-forum...) nel loro regolamento vietano di digitare in dialetto e con frasi stile "sms" questo solo per una lettura scorrevole e piacevole per tutti i partecipanti.

La frase di poggio61 era intuitiva e si capiva benissimo il suo messaggio
poggio61 ha scritto:
se nun ve piace caressa il metodo c'è
non ci trovo ne maleducazione e ne mancanza di civiltà.
Poi non mi pare che abbia insultato nessuno e non ha apostrofato NESSUNO, almeno questo negli altri forum lo hai trovato nel REGOLAMENTO? Quindi dire
fuori_zona ha scritto:
continua a renderti ridicolo.......fai tutto da solo, bravo.
è una mancanza di rispetto, non trovi?
fuori_zona ha scritto:
.......altrimenti pure io posso mettermi a scrivere in dialetto (o pensi non ne sia capace?)
Dentro questo forum ci sono SARDI, SICILIANI, MILANESI, ROMANI, VENETI e ogni tanto ci scappa una frase in dialetto, nessuno si è mai offeso, personalmente la trovo una cosa folkloristica e sempatica. Certo se un utente si mettesse a postare solo in dialetto............ sarebbe ripreso dallo staff, non mi pare questo il caso;)
Ciao;)

poggio61 ha scritto:
povero d...........

poggio61 ha scritto:
ti ripeto povero d............. che forse se cè qualcuno che non ci arriva quello sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!

LOUISINO ha scritto:
La frase di poggio61 era intuitiva e si capiva benissimo il suo messaggio non ci trovo ne maleducazione e ne mancanza di civiltà.
Poi non mi pare che abbia insultato nessuno e non ha apostrofato NESSUNO,

Eh si caro LOUISINO mi sa che hai proprio ragione.....quindi anche io posso mettermi ad insultare tutti mettendo i puntini, sono solo io il c.o.g.l.i.o.n.e che scrive tutto perchè non parlo a metà. Se devo dire quello che penso lo scrivo e basta senza mascherarmi.

fuori_zona ha scritto:
Eh si caro LOUISINO mi sa che hai proprio ragione.....quindi anche io posso mettermi ad insultare tutti mettendo i puntini, sono solo io il c.o.g.l.i.o.n.e che scrive tutto perchè non parlo a metà. Se devo dire quello che penso lo scrivo e basta senza mascherarmi.
Quella D........ può dire tutto e niente, furbizia di Poggio61? Può essere:icon_twisted:
Ai nostri occhi, cmq, lui ne è uscito "pulito", tu un pò meno ma può succedere;)
Chiudiamola quì dai.........;)

la chiudo qui pure io, ma non prendermi per fesso.....
Saluti fuori_zona

Così facendo alimenti la discussione tra voi due.EDITATO
LOUISINO

Ultima modifica di un moderatore:
LOUISINO ha scritto:
Adesso BASTA!!!!!
Basta sul serio...

Chiudiamo!

Per parlare di Caressa c'è l'apposito topic in sezione proteste!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso