• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma TV HD

Anche io avevo aderito al pass 7 free

Ieri era regolarmente chiuso mentre ora il canale è aperto e si vede senza problemi ;)
 
Si riferiva a Questo:

FREE VISION - ROMA CHANNEL fino al 31/12

A partire da oggi, ed entro il 30/09:

i clienti Sky, che effettueranno un upselling di "Sport" o "Calcio", potranno richiedere l'aggiunta di Roma Channel in visione gratuita fino al 31/12.

Chi stipulerà un nuovo abbonamento (con Sport o Calcio), potrà richiedere l'aggiunta di Roma Channel in visione gratuita fino al 31/12.

Chi aveva attivato la promo 7 giorni a 0 euro valida solo il 19 Agosto? :)
 
Chi aveva attivato la promo 7 giorni a 0 euro valida solo il 19 Agosto? :)

chi aveva aderito a quella promo avrà l'attivazione automatica della visione gratuita.
anche a chi ha preso il canale almeno per una settimana negli ultimi 12 mesi.
 
chi aveva aderito a quella promo avrà l'attivazione automatica della visione gratuita.
anche a chi ha preso il canale almeno per una settimana negli ultimi 12 mesi.
Allora perché io che avevo aderito ai 7 giorni, ho ora l'avviso "ogni giorno è giallorosso, per attivare la visione bla bla" ??
Le cose strane sempre a me
 
Chi lo ha già in abbonamento e ha sport+calcio se lo vede stornato o resta fregato? :D
 
Fatemi capire. Io ho calcio (fino al 31/12) e sport. Ho aderito alla free vision per 7 giorni. Entro domani avrò la visione gratuita per 4 mesi automatica o devo chiamare il numero che appare se mi sintonizzo sul canale??
 
Confermo Caspio. Ho appena ricevuto un sms da SKY che mi offre Roma Channel gratis fino al 31/12. Lo avevo attivato gratis il 19/8


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche io ho appena ricevuto sms con visione gratuita di Roma tv fino al 31/12

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto anch'io, avevo attivato una settimana ieri, ma tanto sono il soldi del più giorni sky in scadenza
 
Comunque complimenti alla moretta di Roma Channel, la apprezzo e parecchio :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ricevuto anche io il messaggio da parte di sky per la visione di roma tv fino al 31/12 ... non tifo roma ma ben venga questo canale anche in hd.
 
a me è appena arrivato un messaggio sul cellulare
--------
Gentile cliente,Sky ti offre la visione in esclusiva di Roma Channel fino al 31/12 senza impegno e senza costi aggiuntivi!Il canale e' gia' attivo buona visione
-------
abbonato full da 7 anni
avevo attivato la visione per 7 gg gratuita

grazie SKY
 
anche a me, abbonato full. leggendo l'sms fino a "visione" speravo si trattasse della B gratis :)
 
Indietro
Alto Basso